|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialitā sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Con questo post mi rivolgo a tutti quelli che si stanno allenando per gareggiare quest'anno in f3a-f3as-f3ae... campionato cisalpino o italiano!!!!
![]() ...Allora ragazzi, come procedono questi allenamenti?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Con questo post mi rivolgo a tutti quelli che si stanno allenando per gareggiare quest'anno in f3a-f3as-f3ae... campionato cisalpino o italiano!!!!
![]() ...Allora ragazzi, come procedono questi allenamenti? [/quote]noi ci stiamo applicando caro tommy (come te del resto).il tempo č poco ma con quello che ci č concesso.....ci proviamo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Prevedo di esserci anche io quest' anno ragazzi, e come mio solito, usero' un modello da un mt e mezzo:p, elettrico. Comincero' gli allenamenti tra un mesetto e mezzo direi. Ciao a tutti.
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='fgentili']Prevedo di esserci anche io quest' anno ragazzi, e come mio solito, usero' un modello da un mt e mezzo:p, elettrico. Comincero' gli allenamenti tra un mesetto e mezzo direi. Ciao a tutti.[/quote]ah si ? ma in f3a o in f6a ?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='fgentili']a fare la sport cisalpino, mi deve arrivare l' angelino piccolo di seba; il famoso tornado ha fatto la fine dell' aladdin di tommy, al secondo volo...ciao ciao[/quote]sono molto dispiaciuto per il tornado e molto felice per il cisalpino
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']sono molto dispiaciuto per il tornado e molto felice per il cisalpino
[/quote]Si, anche io!!! ![]() Quest'anno saremo in una bella squadra! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']un paio di voli a testa......si procede.A proposito...ho montato la 17 x 12 e con la cool-power verde era una bomba[/quote]
Si???? Va molto meglio vero???
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|