|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Ragazzi, guardate un po qui che bel modello che ha presentato la sebart a norimberga!!??!!
![]() http://www.znline.com/produits.php?l...ata=1202798951 Prezzo moooolto interessante, ma le dimensioni esatte non si trovano? ...sarebbe molto bello se fosse un 2x2 da competizione....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Ragazzi, guardate un po qui che bel modello che ha presentato la sebart a norimberga!!??!!
![]() http://www.znline.com/produits.php?l...ata=1202798951 Prezzo moooolto interessante, ma le dimensioni esatte non si trovano? ...sarebbe molto bello se fosse un 2x2 da competizione.... [/QUOTE]molto bello,se fosse un tonno di piu' ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Tra i modelli indicati anche se non è un F3A c'è anche questo che sembra sempre marchiato Sebart:
http://www.znline.com/produits.php?l...ata=1202798943
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
[quote name='Toma']Ragazzi, guardate un po qui che bel modello che ha presentato la sebart a norimberga!!??!!
![]() http://www.znline.com/produits.php?l...ata=1202798951 Prezzo moooolto interessante, ma le dimensioni esatte non si trovano? ...sarebbe molto bello se fosse un 2x2 da competizione.... [/quote]Quello che vuoi che è L'angel S 50 in fibra o poco più. La prossima settimana sono là da seba. Lo torchierò.Lo farò cantare.:20: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
a norimberga seba ha presentato il nuovo miss wind, che mi pare sia un classe 50, il nuovo pitts python e lo shark, un trainer avanzato. dovrebbe anche esserci una nuova versione da f6a dell'angel 50
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Mi pare strano che quel miss wind sia un classe '50.... perchè costa il doppio dell'angel-s '50 e oltretutto non mi pare sia in fibra.....
![]() ...se fosse un classe '120 o meglio '140 ci farei un bel pensierino....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Mi pare strano che quel miss wind sia un classe '50.... perchè costa il doppio dell'angel-s '50 e oltretutto non mi pare sia in fibra.....
![]() ...se fosse un classe '120 o meglio '140 ci farei un bel pensierino.... [/quote]si forse hai ragione, dovrebbe essere un 120, ma non in fibra
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
[quote name='Toma']Girovagando per il web ho trovato le misure del wind-s pro: 178X178cm
![]() Un po piccolo ma comunque interessante...... moooolto interessante.... [/quote]Sì moltissimo! Potrebbe essere un'ottima alternativa al 2x2 non serve un modello di 2 metri per forza.L'angel 50 lo dimostra .Domenica ci ho volato con il vento a 11 mt al sec e non ho assolutamente avuto problemi.Forse è un pelino caricato. Negli angoli un pò stretti bisogna stare attenti.Ma poca roba.Per le misure che ha è ottimo .Un modello di 180 cm con un prezzo così è super abbordabile.Mercoledì pomeriggio,finito di sciare, vado a trovare Seba .il giocattolo mi attira anche solo come riserva.(Da provare!!!!!) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='davide.pasq']a norimberga seba ha presentato il nuovo miss wind, che mi pare sia un classe 50, il nuovo pitts python e lo shark, un trainer avanzato. dovrebbe anche esserci una nuova versione da f6a dell'angel 50[/quote]
Davide sei super informato!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|