|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialitā sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi sono papā.... Circa 15 Kg di peso 2,4 metri di apertura alare Adrenalina pura..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cool :
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Depy80']
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi sono papā.... Circa 15 Kg di peso 2,4 metri di apertura alare Adrenalina pura..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cool : [/QUOTE]:82: Congratulazioni! Bella "bestia!" Con un monstre (quale motore monterā?) del genere, a fiumi scorrerā l'adrenalina!!! Ma per il trasporto... che c'hai un carrello appendice?
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='Depy80']
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi sono papā.... Circa 15 Kg di peso 2,4 metri di apertura alare Adrenalina pura..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cool : [/quote]Wooooow, gran bel modellone! La fuso di quel modello l'ho vista a verona ed č varamente imponente...... io ci penserei bene ad uno stellare![]() E, che dire della mia nuova bestiona... 95cm di apertura alare e 650g di peso.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Depy80']Ti potrei stupire con effetti speciali.....la vedi quella macchina dietro al modello.....???:p:p:p:p[/QUOTE]
:blink:... nō dai... mi prendi in giro!? Vā beh il modello... ma poi c'č anche tutta l'attrezzatura per andare in volo!!! Dai... vā l'ha che c'hai il carrello appendice!??
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Grande Tommy.....l'hai trovato allora...comunque mi sa che un bel 116 MVVS ci sta bene dentro a quel musone...
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:blink:... nō dai... mi prendi in giro!?
Vā beh il modello... ma poi c'č anche tutta l'attrezzatura per andare in volo!!! Dai... vā l'ha che c'hai il carrello appendice!?? [/quote]Giuro che mi basta quella.....
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Depy80']Giuro che mi basta quella.....[/QUOTE]
:huh: Gulp! Non raccontare a mia moglie che basta una duevolumi, altrimenti...!!! Le ultime due macchine (grandi: station-wagon e monovolume) che ho acquistato, per lo pių le ho scelte per poter trasportare i maxi...!!! :p |
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
Eh ti capisco....perō ci sto solo io in macchina....se devo viaggiare in due c'č la monovolume della fidanzata....:p:p:p:p
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Depy80']Eh ti capisco....perō ci sto solo io in macchina....se devo viaggiare in due c'č la monovolume della fidanzata....:p:p:p:p[/QUOTE]
Fiuhu, ah-beh, volevo dire... (ops, sospiro di sollievo!)! Ch'č motore ci monti al biplano monstre? |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|