Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Specialità > Altre

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc.

Discussione Chiusa

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 21-07-2008, 14:22   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito pitts special

PITTS SPEZIAL AP. ALARE 1780 mm NUOVA LIVREA di mattly ce qualcuno che ha questo modello e che mi sappia dare delle info. cioa grazie
MANUEL 80 è offline  

Vecchio 21-07-2008, 15:34   #2 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Solo per inciso, quello non è proprio un Pitts special... è un Ultimate, più o meno...
Vecchio 21-07-2008, 15:41   #3 (permalink) Top
Utente

[quote name='lombafly']Solo per inciso, quello non è proprio un Pitts special... è un Ultimate, più o meno...[/quote]di preciso questo e' il pitts di giorgio marangoni vero?'

spitfire mbl os120

little toni great planes s.t.23cc

extra330 patty w.

fokker DVII

fokker DR1

albatros DV1

f8f bearcat(rare bear)

yak 54 great p. dl 50:76:
giovanni1963 è offline  
Vecchio 21-07-2008, 15:44   #4 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Esatto, che si trova qui vicino... al campo di Bresso (MI)
Vecchio 21-07-2008, 16:41   #5 (permalink) Top
Utente

Grande Marangoni!!!!!

L' ho visto volare qui a Ferrara, che spettacolo!!!!

Ciao Encio...
HighVale è offline  
Vecchio 17-01-2009, 17:51   #6 (permalink) Top
Utente

celà un amico ed ha detto che che vola bene,ma col 3D questo non capisce un tubo,la costruzione lascia a desiderare,il rivestimento si stacca tutto e la baionetta ci vuole il martello per infilarla

l'amico in questio e giaforc giovanni forcella di vasto
davidef è offline  
Vecchio 18-01-2009, 08:42   #7 (permalink) Top
Utente

Predefinito Pitts spexial Mattfly

[quote name='davidef']celà un amico ed ha detto che che vola bene,ma col 3D questo non capisce un tubo,la costruzione lascia a desiderare,il rivestimento si stacca tutto e la baionetta ci vuole il martello per infilarla

l'amico in questio e giaforc giovanni forcella di vasto[/QUOTE]La tua ignoranza, unita alla presunzione di sapere tutto di tutto ciò che vola, formano una miscela esplosiva in grado di far deflagrare le più enormi ca....te. L'inconveniente di essere ignorante, non ti autorizza però ad esprimere pareri, peraltro non richiesti e gratuiti. Non ricordo mai di aver sostenuto che il modello in questione fosse un mostro da 3D nè che il mio unico contatto avuto con te per una vendita di un modello (per mia fortuna non conclusosi positivamente) ti autorizzi a considerarti mio amico. Non so se può far piacere a Mattfly questa tua "recenzione" di un modello che senza raggiungere vette di altissima perfezione, opportunamente rinforzato nelle parti critiche, è un modello che regala piacevoli voli realistici e che vale interamente il suo prezzo. Forse la pratica di questo sport che porta a reazioni istintive dei pollici, ti ha fatto perdere la buona abitudine di riflettere prima di agire. Ti invito per il futuro di invertire l'ordine: rifletti, prima di sparare ca....te.
giafogiafo è offline  
Vecchio 18-01-2009, 17:07   #8 (permalink) Top
Utente

Grazie!!!!!!!!!!!!! ma io non lo detto per cattiveria mi devi scusare!:70: queste parole le ai detto tu perciò!vedi che l'ignorante ................e che non capisci un tubo è la parola più appropriata!QUESTE PAROLE LE AI DETTO TU SUL MODELLO E ALTRO! io non lo mai visto !!!!!!!! e SUL 3D AI DETTO CHE NON TENE FREGAVA NIENTE

p.s.

il modello che ti dovevo vendere (che volevi scambiare) lai visto,lai controllato tutto da pertutto! mi ai rotto I -cosiddetti- per 2 SETTIMANE che lo volevi(no vendere mi ai chiesto di scambiarlo con una tua radio)ed era nuovo:04:lo venduto ad un persona di milano che mi ha ringraziato 1000 volte, la tua radio era una fregatura ....................con ricevente di un altra marca non si mai capito quanti canali che marca,e poi non diciamo che mi ai fatto andare fino a Foggia per fare lo SCAMBIO(no per vendertelo)e non ti sei presentato:angry: :angry::angry:perchè si vede che era una fregatura :angry:

e pure ti ho considerato ancora un amico............................ :11:
davidef è offline  
Vecchio 18-01-2009, 18:41   #9 (permalink) Top
Utente

[quote name='davidef']Grazie!!!!!!!!!!!!! ma io non lo detto per cattiveria mi devi scusare!:70: queste parole le ai detto tu perciò!vedi che l'ignorante ................e che non capisci un tubo è la parola più appropriata!QUESTE PAROLE LE AI DETTO TU SUL MODELLO E ALTRO! io non lo mai visto !!!!!!!! e SUL 3D AI DETTO CHE NON TENE FREGAVA NIENTE

p.s.

il modello che ti dovevo vendere (che volevi scambiare) lai visto,lai controllato tutto da pertutto! mi ai rotto I -cosiddetti- per 2 SETTIMANE che lo volevi(no vendere mi ai chiesto di scambiarlo con una tua radio)ed era nuovo:04:lo venduto ad un persona di milano che mi ha ringraziato 1000 volte, la tua radio era una fregatura ....................con ricevente di un altra marca non si mai capito quanti canali che marca,e poi non diciamo che mi ai fatto andare fino a Foggia per fare lo SCAMBIO(no per vendertelo)e non ti sei presentato:angry: :angry::angry:perchè si vede che era una fregatura :angry:

e pure ti ho considerato ancora un amico............................ :11:[/QUOTE]Hai perfettamente ragione. Questa volta me la sono proprio cercata. Quando si commette l'errore di avere a che fare con personaggi del tuo stampo , si perde tempo e dignità.

Per quanto mi riguarda la discussione finisce qui, ma ti diffido per il futuro di parlare a vanvera di persone che nemmeno conosci, senza esserti prima lavato la bocca con acido muriatico.:p:p
giafogiafo è offline  
Vecchio 19-01-2009, 07:40   #10 (permalink) Top
Utente

QUELLO CHE SI DEVE LAVARE LA BOCCA CON LACIDO MURIATICO SEI SOLO TU!!!!!!!!

:75:

la verità fa male:12: TI HO CONOSCIUTO TROPPO BENE,non ti è piaciuto che ho detto che RAZZA DI PERSONAGGIO SEI.:75:

FALSA BUGIARDA ED IPOCRITA :12:
davidef è offline  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Visualizzazione