|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Cari amici rieccoci qui a commentare la prima delle sei prove previste per quest'anno nella categoria F3A /Sport .
La prova si è disputata in quel di Foligno e colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente gli organizzatori (perfetti) per l'ospitalità è per le due splendide giornate trascorse tutti insieme...... i primi classificati sono : 1° Fioretti Daniele 1000 Pt. 2° Paradiso Sergio 986,42 3° Bragante Luca 977,05 per le altre posizione potrete trovare la classifica completa nello spaces, http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ dove domani verranno inserite anche le foto dell'evento. Ancora complimenti a tutti i piloti, e arrivederci in Sardegna ....... speriamo tutti con il costumino.............. saluti Artù
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Bel reportage fotografico...!
![]() ...cavolo io ho una gran' voglia di ricominciare le gare... mi piacerebbe anche fare il campionato italiano ma mi servirebbe la tessera fai che non ho, ma che vorrei-_- |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti
è stata veramente una bella gara molto combattuta fino alla fine l'organizzazione è stata perfetta sotto tutti i punti di vista complimenti al team di foligno per l'ospitalità offerta e l'impegno profuso. Ci dispiace di non essere potuti rimarere fino alla fine per un impegno familiare improvviso. A presto alla prossima A.Villa |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Bel reportage fotografico...!
![]() ...cavolo io ho una gran' voglia di ricominciare le gare... mi piacerebbe anche fare il campionato italiano ma mi servirebbe la tessera fai che non ho, ma che vorrei-_-[/quote] ti aspettiamo .........
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|