|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
bello toma
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='medswindy']chi è il costruttore? sembra ben fatto...[/QUOTE]
Si, sembra fatto proprio bene così a occhio.... poi vedremo come volerà! Il costruttore è Fliton
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
ah è arrivato!!!! è quello di cui mi parlavi st'inverno??
Complimenti!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='gian67']forza toma.......la mia curiosità è grande[/QUOTE]
Anche la mia sinceramente! ![]() [quote name='Remu']ah è arrivato!!!! è quello di cui mi parlavi st'inverno?? Complimenti!!![/QUOTE] Si esatto è proprio lui!:p |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='stek79']Ciao ragazzi,
come andiamo? ![]() Tommaso, complimenti per il bellissimo modello! L'avevo addocchiato anche io tempo fa, com'e'? Come lo motorizzi? Ce la fai per le gare di settembre? Sotto a costruire [/quote]non sembra male vero? lo motorizzerà probabilmente con hacker c 50.....le linee sono belle e dovrebbe essere anche leggero.mi ispira fiducia
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|