|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
Questo post,è un invito per i piloti di F3a per una giornata di voli in compagnia presso il campo di argenta(ferrara)Cosa ne dite del 1 novembre?
Saluti Pierino. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']Questo post,è un invito per i piloti di F3a per una giornata di voli in compagnia presso il campo di argenta(ferrara)Cosa ne dite del 1 novembre?
Saluti Pierino.[/quote]non mi dispiacerebbe proprio.domenica sento dai ragazzi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
[quote name='Missile']Forse ci sarò.
ma solo per gli F3A vale l'invito ?????[/quote] No no più siamo più .......... .Carlo già lo sà.Comunque rinfrescatelgli l'invito.:p |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']No no più siamo più ..........
.Carlo già lo sà.Comunque rinfrescatelgli l'invito.:p[/quote] Ho capito più siamo e più ci saranno paperissime da raccontare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va bene così:04: alla grande allora |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Gianluigi-gav']Per Gian67:
hai ricevuto quello che ti avevo promesso domenica alla gara? L'ho spedito verso le 19:00 del lunedì. Buon allenamento! Ciao! GG[/quote]Ciao carissimo.No purtroppo non ho ricevuto niente.ti ridò la mail gian.bertoncelli@libero.it è da lunedì che guardo speranzoso la posta ma.....nulla . Dai riprova a mandarmelo...anche stasera se riesci. grazie mille
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|