|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Quel modello è ancora una novità quindi non si sa molto, ce ne sono ancora pochissimi in giro, ho parlato con un ragazzo che lo ha provato e ha detto che è perfetto... la linea è molto bella, comunque si comincierà a vedere nei campi di gara l'anno prissimo sicuramente
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
[quote name='Toma']Quel modello è ancora una novità quindi non si sa molto, ce ne sono ancora pochissimi in giro, ho parlato con un ragazzo che lo ha provato e ha detto che è perfetto... la linea è molto bella, comunque si comincierà a vedere nei campi di gara l'anno prissimo sicuramente
[/quote]Salvo imprevisti il mio volerà a novembre. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']Salvo imprevisti il mio volerà a novembre.[/quote]ciao Pierino
.ahh sii? hai preso il winds 2 x 2 ? provo una certa puntina di invidia:p:p. Io sono arrivato solo al fratellino un po' più piccolo
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Il ragazzo a cui fa riferimento Toma sono io... ho avuto infatti il piacere di provare il modello e posso affermare che vola benissimo e ne sono stato entusiasta tanto che.......oltre a consigliarlo...... l'ho comprato !!!
Il modello è da poco arrivato (doveva essere un piccolo segreto...ma ormai lo sanno praticamente tutti ![]() )ed è veramente bello e costriuto bene , stiamo procedendo nella costruzione per la quale vi rimandiamo ad un post specifico dove aggiorneremo gli stati di avanzamento della costruzione con relative foto.A.Villa |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|