|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato a mettere il canister su di un modello dove non c'è la predisposizione.
Infatti sto ultimando il mio primo maxi uno yak 54 di mattfly, il modello è sprovvisto della predisposizione per il canister che però preferirei usare in quanto migliora l'efficenza del motore e riduce anche il rumore, al posto delle classiche marmitte a barilotto. Se c'è qualcuno che ha provato e c'è l'ha fatta gradirei sapere come bisogna procedere. Grazie e saluti. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|