|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
Allora, visto che è un pò che si dice ma purtroppo non si fà,quando ci troviamo a volare tutti insieme ad Argenta oppure a Castel franco?Io a parte il 18 sett e il 3 ott son libero e voi?Saluti allo Zio e nipoti:laugh:.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']Allora, visto che è un pò che si dice ma purtroppo non si fà,quando ci troviamo a volare tutti insieme ad Argenta oppure a Castel franco?Io a parte il 18 sett e il 3 ott son libero e voi?Saluti allo Zio e nipoti:laugh:.[/QUOTE] ciao Piero
.Oggi sento dai ragazzi.Noi siamo sicuramente impegnati domenica 12 perchè andiamo a Rivolto e Domenica 3 ottobre perchè siamo in gara a Torino. Ti faccio sapere. questa settimana sono a lavorare dalle tue parti...a conselice
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']ciao Piero
.Oggi sento dai ragazzi.Noi siamo sicuramente impegnati domenica 12 perchè andiamo a Rivolto e Domenica 3 ottobre perchè siamo in gara a Torino. Ti faccio sapere. questa settimana sono a lavorare dalle tue parti...a conselice[/QUOTE]portati il modello e fammi un fischio,il mio campo,è a 3 KM da Conselice. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']portati il modello e fammi un fischio,il mio campo,è a 3 KM da Conselice.[/QUOTE]magari....ma nella macchina da lavoro non ci stà. Comunque dimmi un pò : per venire da te se io all'unico semaforo di conselice giro a destra (che è via guglielma dove sto lavorando) arrivo al tuo campo o è meglio venirci girando subito dopo alle piscine?Perchè sto pensando di venire presto a fare quella giornata di voli solo F3A
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']magari....ma nella macchina da lavoro non ci stà. Comunque dimmi un pò : per venire da te se io all'unico semaforo di conselice giro a destra (che è via guglielma dove sto lavorando) arrivo al tuo campo o è meglio venirci girando subito dopo alle piscine?Perchè sto pensando di venire presto a fare quella giornata di voli solo F3A[/QUOTE]
Và benissimo al semaforo come alle piscine .Al semaforo se vieni da Lavezzola,alle piscine se vieni da imola |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|