|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='grosso']Ho trovato la hostess che ci allieterà all'apertura di primavera del 4 maggio[/QUOTE]
:blink: Sè-ehe... bella-lì... ma sè in due fate... fate 200anni! :rotfl: :90: Oh... ma la figlia dovresti invitare, per il 4 Maggio p.v.!!! :34:
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:blink:
Sè-ehe... bella-lì... ma sè in due fate... fate 200anni! :rotfl: :90: Oh... ma la figlia dovresti invitare, per il 4 Maggio p.v.!!! :34:[/quote]ma va là????? io e grosso siamo nel fiore della gioventù e.....abbiamo ancora molto da dare:p:p:p
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='gian67']ma va là????? io e grosso siamo nel fiore della gioventù e.....abbiamo ancora molto da dare:p:p:p[/QUOTE]
:huh:... "ancora molto da dare"!?? Sì, come nò!? :04: In qualità di "cavie" per l'ospedale geriatrico!!! :p :rotfl:
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:huh:... "ancora molto da dare"!?? Sì, come nò!?
:04: In qualità di "cavie" per l'ospedale geriatrico!!! :p :rotfl:[/quote]Che cattivo...:blink:
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:huh:... "ancora molto da dare"!?? Sì, come nò!?
:04: In qualità di "cavie" per l'ospedale geriatrico!!! :p :rotfl:[/quote]Ma vuoi scherzare????![]() guarda che io e grosso non andiamo in giro con una cabrio soltanto perchè sennò le donne si buttano dentro in cinque o sei alla volta anche a testa in giù:p:p
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='gian67']Ma vuoi scherzare????
![]() guarda che io e grosso non andiamo in giro con una cabrio soltanto perchè sennò le donne si buttano dentro in cinque o sei alla volta anche a testa in giù:p:p[/QUOTE]:34: Ah-sì!? Se sono come questa... ci credo!!! :rotfl:
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|