|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao a tuttii...
... stamani ho sentito parlare di un gran bene dell'antivirus Kaspersky Internet Security 7.0!!! Qualcuno l'ha già provato e, quale opinione sè fatto? Insomma, è veramente come sentito... l'ultimo grido e non plus ultra, e/o è la solita voce commerciale!!! -_- Se si dovesse stilare una classifica dei migliori...??? |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao Burg...ti rispondo solo due o tre cose per quel che riguarda, questo antivirus...e anche gli altri.
Non è male come antivirus...prende come voto 9/10, ma nella valutazione tengono conto anche della facilità d'uso, d'installazione e altre amenità che non sempre servono, poi sta dando nella versione sotto vista unpo' di problemi tipo mancata aperture delle porte....prodotti molto rallentati....e poi non si trova ancora in giro una versione *************...... in ultimo non è coerente con gli altri antivirus, ovvero disinstalla gli altri altrimenti lui non parte....basta così. ti direi continua ad usare quello che ti è andato bene finora e buona fortuna....con i virus aha ha ah ha a. saluti da Claudio. Ancora non volo mannaggia........ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='claudioduring']Ciao Burg...ti rispondo solo due o tre cose per quel che riguarda, questo antivirus...e anche gli altri.
Non è male come antivirus... prende come voto 9/10, ma nella valutazione tengono conto anche della facilità d'uso, d'installazione e altre amenità che non sempre servono, poi sta dando nella versione sotto Vista un po' di problemi... tipo mancata aperture delle porte... prodotti molto rallentati... e poi non si trova ancora in giro una versione kraccata... in ultimo non è coerente con gli altri antivirus, ovvero, disinstalla gli altri, altrimenti, lui non parte... basta così. ti direi continua ad usare quello che ti è andato bene finora e buona fortuna... con i virus aha ha ah ha a. saluti da Claudio. Ancora non volo mannaggia........[/QUOTE] Grazie Claud! Bèh-bèh, dai, 9 sù 10 non mi sembra poco, anzi, è molto!!! Chissà chì a raggiunto il quorum 10 su 10!? Guarda... di Norton prima, di AVG poi... sono stufò se non addirittura schifato!? In quanto, il primo è per il sistema/piattaforma software pesan...tissimo, e poi come anche AVG, entrambi convivono moolto bene con i virus.. eccome!!! Altro che anti-anti-anticosochè!!!/??? :angry: |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao Burg,
hai perfettamente ragione...se per questo nel'azienda dove lavoravo..di Ivrea...abbiamo per anni usate Mcafee, poi abbiamo incominciato a prendere un po' di virus in giro...poi io sono passato ad avast e per il momento mi lascia in pace...premetto che vado in genere solo in siti seri ndr poi anche lì può succedere, comunque la migliore ed risolutiva soluzione è adottare linux e e andare avanti....poi ognuno faccia come creda....( io sono ancora affezionato a windows, non uccedermi, già lo fa mia sorella). Bon ti saluto e a presto....a proposito....te ne intendi di riceventi ???? ho un problema. ciao Cla. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='claudioduring']Ciao Burg,
hai perfettamente ragione...se per questo nel'azienda dove lavoravo..di Ivrea...abbiamo per anni usate Mcafee, poi abbiamo incominciato a prendere un po' di virus in giro...poi io sono passato ad avast e per il momento mi lascia in pace...premetto che vado in genere solo in siti seri ndr poi anche lì può succedere, comunque la migliore ed risolutiva soluzione è adottare linux e e andare avanti....poi ognuno faccia come creda....( io sono ancora affezionato a windows, non uccedermi, già lo fa mia sorella). Bon ti saluto e a presto....a proposito....te ne intendi di riceventi ???? ho un problema. ciao Cla.[/QUOTE] Okayy... sono d'accordissimo su Mac e Linux! Poi... per quanto riguarda le riceventi... più chè intendermene, ho una luunga esperienza con una "ics" casistica!!! Che problema c'hai!?? :01:
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Anche se non è questo il forum...magari poi mi spostate...
Allora ho una r168 futaba... che volevo connettere ad una FF8 sempre futaba, senobchè questa figlia di buona donna non ne vuole sapere di funzionare...eppure dovrebbe andare, non è che pre caso vuole un quarzo dedicato.??? se metto il quarzo della 137hp i servi incominciano a sfarfallare come se avessero il ballo di S.Vito, poi mi sono ricordato di passare da PCM a PPM, non si muove una foglia.....dove sbaglio ?? o la ricevente ha un problema per caso? ( è nuova)...se vuoi per non creare problemi su questo forum puoi anche rispondermi in privato.....grazie PS poi magari lo posto nel forum giusto.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='claudioduring']Anche se non è questo il forum...magari poi mi spostate...
Allora ho una r168 futaba... che volevo connettere ad una FF8 sempre futaba, senobchè questa figlia di buona donna non ne vuole sapere di funzionare...eppure dovrebbe andare, non è che pre caso vuole un quarzo dedicato.??? se metto il quarzo della 137hp i servi incominciano a sfarfallare come se avessero il ballo di S.Vito, poi mi sono ricordato di passare da PCM a PPM, non si muove una foglia.....dove sbaglio ?? o la ricevente ha un problema per caso? ( è nuova)...se vuoi per non creare problemi su questo forum puoi anche rispondermi in privato.....grazie PS poi magari lo posto nel forum giusto....[/quote] 90 su 100 hai un quarzo a doppia conversione in una RX a singola conversione (o viceversa) ... successe anche a me -_--_--_-
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='nano1972']90 su 100 hai un quarzo a doppia conversione in una RX a singola conversione (o viceversa) ... successe anche a me[/QUOTE]
-_- Sì... dalla spiegazione del failure Rx... parebbe proprio così, un problema di quarzatura tra singola e doppia conversione tra Rx e quarzi!!! Poi... altro al momento... :70:
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Burgmanair']Ciao a tuttii...
... stamani ho sentito parlare di un gran bene dell'antivirus Kaspersky Internet Security 7.0!!! Qualcuno l'ha già provato e, quale opinione sè fatto? Insomma, è veramente come sentito... l'ultimo grido e non plus ultra, e/o è la solita voce commerciale!!! -_- Se si dovesse stilare una classifica dei migliori...???[/QUOTE] Io... c'è l'ho! Ho appena rinnovato il software, e, trovo che dopo averne in anni provati tanti e diversi con aggiornamenti vari, il Kaspersky attualmente sia il migliore! Intanto non convive con i virus come il Norton e altri e, nemmeno è pesante quando simultaneamente mentre si stà operando... lui, il Kaspersky, comincia a girare/scannerare il Pc!!! Very good, is very okay...! :04: |
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ho installato anche io Kaspersky Internet Security.. è una vera bomba, leggero ed efficiente. Sicuramente il migliore tra tutti quelli che ho provato fino ad ora! Te lo consiglio caldamente...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|