|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Se mi spiegate come fa a vivere un pollo tagliato a metà ...
![]() lol:
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
.....mia madre da piccola vide un pollo decapitato che ancora correva....
....un mezzo pollo può esser vivo se il macellatore è mollto bravo e molto veloce.... ....ma intendi diviso a metà come?..perchè vista la non simmetria dei corpi non è detto che il mezzo pollo destro e quello sinistro pesino uguali.... ....e se poi la metà la fai in orizzontale??
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='wipstaf']Cosa pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?[/quote]
Calma ragazzo !!! Non mi hai pagato i diritti d'autore......Gli Enigmi sono mia proprietà. Non cercare di fregarmi!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao....Depron |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='wipstaf']Era un tranello ovviamente, ma provatelo a fare a "voce" e vedrete quanta gente ci casca!!!
[/quote]Ed Io che sono stato ingannato credendo che si trattasse di un Enigma di biofisica !!! Scusami del rimprovero.:14::14: Ciao....Depron |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']Ed Io che sono stato ingannato credendo che si trattasse di un Enigma di biofisica !!!
Scusami del rimprovero.:14::14: Ciao....Depron[/quote] Chissà che coefficente cx ha un pollo.......cmq potremmo discutere perchè un pollo anche se ha le ali non vola ![]() Ciao Wip |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='wipstaf'].......cmq potremmo discutere perchè un pollo anche se ha le ali non vola............[/quote]
........ è pigro!
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
....dire che i polli non volano...e vero fino ad un certo punto....nel senso che un minimo di volato riescono a farlo....altrimenti non riuscirebbero a superare recinzioni di oltre 1.50m d'altezza...ma capita che lo facciano...
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|