|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
Questo che vi chiedo ora per Me rappresenta un Enigma molto personale che solo la Vostra bontà può placare. GRAZIE
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = Molte volte mi vedo da Voi coniare il sostantivo di “professore”. Ora vi chiedo…… se Io personalmente mai mi sono dichiarato tale e ne tantomeno conoscete le mie generalità,.. allora perché mi date l’onore di essere così tanto titolato ? Depron |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
PROFESSORE ... a te è andata di lusso per me hanno coniato "BASTARDO"!!!:frec::frec::frec:
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Confido sempre nella ironicità dei personaggi di questo Forum....
Altrimenti...siate superiori....e andate avanti ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']Questo che vi chiedo ora per Me rappresenta un Enigma molto personale che solo la Vostra bontà può placare. GRAZIE
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = Molte volte mi vedo da Voi coniare il sostantivo di “professore”. Ora vi chiedo…… se Io personalmente mai mi sono dichiarato tale e ne tantomeno conoscete le mie generalità,.. allora perché mi date l’onore di essere così tanto titolato ? Depron [/quote] Io mi ripeto ma per me sei MORENO MORELLO di "STRISCIA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi piacerebbe vedere la tua faccia , per associare il viso al modo di porsi. Hai presente immaginare le facce dei DJ delle radio? Quando li vedi cappotti..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='grosso']Io mi ripeto ma per me sei MORENO MORELLO di "STRISCIA"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi piacerebbe vedere la tua faccia , per associare il viso al modo di porsi. Hai presente immaginare le facce dei DJ delle radio? Quando li vedi cappotti.....[/quote] Moreno Morello ??????ma te fumi ![]() ![]() :p
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|