|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
scusate inanzitutto se ho sbagliato la destinazione del messaggio....
sto cercando dei loghi di sponsor da poter fare degli adesivi per le mie macchine e i mieie aerei,qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='simlogik']scusate inanzitutto se ho sbagliato la destinazione del messaggio....
sto cercando dei loghi di sponsor da poter fare degli adesivi per le mie macchine e i mieie aerei,qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE] Prova quì, è un sito americano che produce decal di aerei da guerra della W.W.2, può darsi che ci sia qualcosa anche a carattere sportivo; magari puoi trovare collegamenti con altri link specifici. Il consiglio è quello di andare sul sito specifico dello sponsor e scaricarlo lì, sempre che sia ad una risoluzione ottimale per la successiva stampa. ![]() www.eaglestrikeproductions.com Ciao e buona giornata, Carlo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|