|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Nei fumetti del gruppo TNT c'era Grunf che raffigurava un pilota che volava con tutto, in barba a qualsiasi legge o formula aerodinamica. Aveva una maglia con su scritto un vecchio motto del "ventennio" CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE.
Io aggiungo chi non vola, che non rompa più le balle ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='grosso']Nei fumetti del gruppo TNT c'era Grunf che raffigurava un pilota che volava con tutto, in barba a qualsiasi legge o formula aerodinamica. Aveva una maglia con su scritto un vecchio motto del "ventennio" CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE.
Io aggiungo chi non vola, che non rompa più le balle ![/quote] Mi quoto da solo.... Nella Divina Commedia., Dante dice (circa) NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA . E non rispondere ai thread-esca, aggiungo io |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='grosso']Mi quoto da solo....
Nella Divina Commedia., Dante dice (circa) NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA . E non rispondere ai thread-esca, aggiungo io[/quote] esatto.....che di questi tempi i thread esca fanno paura |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='grosso']Mi quoto da solo....
Nella Divina Commedia., Dante dice (circa) NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA . E non rispondere ai thread-esca, aggiungo io[/QUOTE] quoto al 100%,QUESTI PARLANO,PARLANO E ROMPONO SOLO LE ..............:huh::341: ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Azz ... grazie per la dritta, ora anch'io starò attento ai thread esca ...
![]() -_--_- ... :huh::huh: o ![]() !!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|