Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio č dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 10-06-2008, 19:35   #1 (permalink) Top
Sospeso

Predefinito Votazione

Ragazzi ho preso una saggia decisione,…... rimetto alla Vs volontā la mia presenza o meno nel Forum sottoponendola alla Vs votazione.

La domanda č:

vuoi tu che Depron rimanga nel Forum, oppure si allontani per sempre ?

Aspetto i primi 49 post ove logicamente sarā decisiva la maggioranza fra i pareri favorevoli o sfavorevoli alla mia presenza.

A voi il voto...... e grazie

Depron

depron č offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 10-06-2008, 19:50   #2 (permalink) Top
Utente

Predefinito siiiiiiiiiiiiiiii

:39::39::39::40::40::40::39::39::39:

:81::81::81::81::81::81::81::81::81::81:

senza parole

spitfire mbl os120

little toni great planes s.t.23cc

extra330 patty w.

fokker DVII

fokker DR1

albatros DV1

f8f bearcat(rare bear)

yak 54 great p. dl 50:76:
giovanni1963 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-06-2008, 19:56   #3 (permalink) Top
Moderatore

..la scelta deve essere tua...ripeto nessuno č obbligato a leggere i tuoi post e nemmeno a rispondere...e allo stesso modo tu non sei obbligato a restare in questo forum se non vuoi...

quindi la mia risposta č resta...finchč tu ne avrai voglia...

Un dono della libertā di espressione č la libertā di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-06-2008, 21:10   #4 (permalink) Top
giulio_89
Guest

ma ancora con questa storia... ebbasta! a tutti quelli che non vogliono leggere i messaggi di depron basta andare sul proprio profilo utente, poi andate su modifica profilo e inserite depron nella lista ignorati e come per magia.... puf ... tutto risolto...

semplice
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-06-2008, 06:44   #5 (permalink) Top
Utente

[quote name='giulio_89']ma ancora con questa storia... ebbasta! a tutti quelli che non vogliono leggere i messaggi di depron basta andare sul proprio profilo utente, poi andate su modifica profilo e inserite depron nella lista ignorati e come per magia.... puf ... tutto risolto...

semplice[/QUOTE]

Bellissima stā roba! Quindi siamo padroni di smaterializzare chi non abbiamo voglia di incontrare/vedere?!? Avessi questa possibilitā anche in azienda ...
nano1972 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-06-2008, 07:05   #6 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Pazzesco!??

[quote name='depron']Ragazzi ho preso una saggia decisione,…... rimetto alla Vs volontā la mia presenza o meno nel Forum sottoponendola alla Vs votazione.

La domanda č:

vuoi tu che Depron rimanga nel Forum, oppure si allontani per sempre ?

Aspetto i primi 49 post ove logicamente sarā decisiva la maggioranza fra i pareri favorevoli o sfavorevoli alla mia presenza.

A voi il voto...... e grazie

Depron

[/QUOTE]

Scusami Depron, ma una risposta me la tiri per i capelli!??

Con questa Tua... mi sembra che abbiamo fuso la testa, toccato il fondo come gli alcoolisti (con tutto il rispetto per questi malati)!?

Fin'ora ho evitato di intervenire... perchč credo che in una libera democrazia, una persona, finchč non offende nessuno, sia anche libero di sparare cazzate, ma questa di autosospendere il proprio libero arbitrio, demandandolo e richiedendo una votazione a terzi, come se fosse la richiesta di fiducia alle camere di un governo "italiano", bčh, per amicizia, consentimi, sā tanto da asilo mariuccia!!!

Personalmente, puoi rimanere quanto ti pare, gli amministratori del suddetto forum, fin'ora non ti hanno bannato, č questa mi sembra una sufficiente garanzia per rimanere in mezzo a noi, se poi... qualcosa e/o qualcuno nelle vicende in cui sei incappato, ha urtato i tuoi sentimenti, l'esame di coscienza lo devi fare Tu, non delegarlo a noi!!!

Con amicizia e cordialitā, buona fortuna!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-06-2008, 07:18   #7 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attivitā: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
[quote name='Burgmanair']Scusami Depron, ma una risposta me la tiri per i capelli!??

Con questa Tua... mi sembra che abbiamo fuso la testa, toccato il fondo come gli alcoolisti (con tutto il rispetto per questi malati)!?

Fin'ora ho evitato di intervenire... perchč credo che in una libera democrazia, una persona, finchč non offende nessuno, sia anche libero di sparare cazzate, ma questa di autosospendere il proprio libero arbitrio, demandandolo e richiedendo una votazione a terzi, come se fosse la richiesta di fiducia alle camere di un governo "italiano", bčh, per amicizia, consentimi, sā tanto da asilo mariuccia!!!

Personalmente, puoi rimanere quanto ti pare, gli amministratori del suddetto forum, fin'ora non ti hanno bannato, č questa mi sembra una sufficiente garanzia per rimanere in mezzo a noi, se poi... qualcosa e/o qualcuno nelle vicende in cui sei incappato, ha urtato i tuoi sentimenti, l'esame di coscienza lo devi fare Tu, non delegarlo a noi!!!

Con amicizia e cordialitā, buona fortuna![/quote]

Appunto...........-_-
Vecchio 11-06-2008, 09:07   #8 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attivitā: G.A.B. Bergamo
Depron,

se č per continuare con queste stupide ed inutili discussioni allora sei invitato ad andartene e a non tornare mai pių (salvo quando sarai cresciuto un po', ammesso che sia ancora possibile).

Se deciderai di restare sappi che non ti permetterō pių di creare e rispondere a discussioni provocatorie che hanno il solo scopo di mettere zizzania sul forum.

Questo significa che se continuerai su questa strada verrai presto allontanato di forza.
Vecchio 11-06-2008, 11:27   #9 (permalink) Top
Utente

[quote name='Burgmanair']Scusami Depron, ma una risposta me la tiri per i capelli!??

Con amicizia e cordialitā, buona fortuna![/quote]

Ottimo discorso, con questa mi hai preso dei punti (preso non perso)!!!
nano1972 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-06-2008, 19:27   #10 (permalink) Top
Utente

Devi decidere tu e solo tu!

http://www.gruppo-gace.com
grosso č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione