Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 02-10-2008, 08:02   #1 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
Predefinito forum spento..

e' una mia impressione o ultimamente le discussioni sono un po labili, latianti se non assenti ??

forza dove siete??? .. fuori con le domande discussioni, impressioni.. dai svegliaaaaa...aa.a.a.
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 02-10-2008, 12:04   #2 (permalink) Top
Utente

[quote name='gattodistrada']e' una mia impressione o ultimamente le discussioni sono un po labili, latianti se non assenti ??

forza dove siete??? .. fuori con le domande discussioni, impressioni.. dai svegliaaaaa...aa.a.a.[/quote]

Ma se a un nuovo utente che chiedeva in ginocchio consigli per cominciare con gli ely ,ho dovuto rispondere io , che di ely nn so una beata pippa! DOVE SONO FINITI tutti gli elycotteristi?

A un altro che chiede consigli sui maxi con TANTI utenti e Moderatori MAXISTI nessuno risponde.....

Ci facciamo dei voli pindarici dui regolatori per gli aerei a pila, sulle distanxe delle ali dei biplani...mah. Scusate lo sfogo

http://www.gruppo-gace.com
grosso è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2008, 12:08   #3 (permalink) Top
Moderatore

boh io sondo tutti i giorni il sito.. pero sinceramente non me la sento di rispondere a domande di cui non ho competenze... e/o idee mie o rubate

vabbeh..vorra dire che quelli che brullicavano prima o poi torneranno... dal letargo..
Vecchio 02-10-2008, 18:32   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='gattodistrada']boh io sondo tutti i giorni il sito.. pero sinceramente non me la sento di rispondere a domande di cui non ho competenze... e/o idee mie o rubate

vabbeh..vorra dire che quelli che brullicavano prima o poi torneranno... dal letargo..[/quote]Avete ragione.Io sono un po' in letargo perchè ultimamente il lavoro non mi dà respiro e sono talmente stanco che non sò neanche che giorno è.Ma il mio problema è anche quello che mi interesso quasi esclusivamente di f3a e il resto non mi solletica un granchè......ammetto che è colpa mia naturalmente.Quindi gli argomenti sugli ely e sugli schiumini a esempio non mi interessano.Però se per esempio c'è uno alle prime armi che ha bisogno,ho dimostrato già più di una volta la mia disponibilità.....ma quando leggo che un neo-modellista si vuole costruire un modellozzo tutto polistirolo mi scende la catena e non riesco...proprio non riesco ad applicarmi......scusatemi
gian67 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-2008, 07:43   #5 (permalink) Top
Moderatore

uhm.. bene.. 3 utenti me compreso... attivi sul forum... alla faccia.!!!!!! e gli altri dove sono ???
Vecchio 03-10-2008, 09:00   #6 (permalink) Top
Moderatore

[quote name='grosso']Ma se a un nuovo utente che chiedeva in ginocchio consigli per cominciare con gli ely ,ho dovuto rispondere io , che di ely nn so una beata pippa! DOVE SONO FINITI tutti gli elycotteristi?

A un altro che chiede consigli sui maxi con TANTI utenti e Moderatori MAXISTI nessuno risponde.....

Ci facciamo dei voli pindarici dui regolatori per gli aerei a pila, sulle distanxe delle ali dei biplani...mah. Scusate lo sfogo[/QUOTE]

Scusa grosso...ma che problema c'è a parlare di regolatori o biplani???

Perchè ti lamenti delle poche discussioni che hanno ancora un pò di vita? io ho aperto la discussione sul biplano proprio per vedere di stimolare qualcuno..perchè avrei potuto reperire informazioni per mail, dai progetti o in moltissimi altri modi..però ho pensato che mettendola sul forum avrei dato un argomento in più di cui parlare...

Il problema non è di cosa si parla ma di cosa non si parla...ho visto anche io diverse discussioni a cui non venivano date risposte..ma non essendo in grado di darne non ho risposto..scusa ma se non ne capisco nulla di elicotteri o maxi certo non mi metto a dare consigli a nessuno..al massimo, come ho fatto, chiedo qualche info per mia personale curiosità...

il problema non è chi scrive sul forum..ma quelli che non ci scrivono più...

dove sono finiti??

Come mai hanno smesso??

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione