|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Mi sembra che ultimamente in questo forum non ci sia più nessuno... o meglio non c'è nessuno che apra nuove discussioni, che risponda a quelle poche domande che faccio..... ma dove siete!!!!!!!!!!!!
MI SENTO SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='dexterflyer']Mi sembra che ultimamente in questo forum non ci sia più nessuno... o meglio non c'è nessuno che apra nuove discussioni, che risponda a quelle poche domande che faccio..... ma dove siete!!!!!!!!!!!!
MI SENTO SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] [quote name='easy crash']Tutti al Bar sono,fa un po ci vado anche io. Ciao[/quote] al bar se parla de modelli..de gnocca (chiaramente su questo argomento son permesse pure delle...balle) de calcio poco devo dire.. ma son tutti benvenuti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='mauri6']al bar se parla de modelli..de gnocca (chiaramente su questo argomento son permesse pure delle...balle)
de calcio poco devo dire.. ma son tutti benvenuti[/quote] tuttissimi. Specie chi si sente solo, avrà sempre un bicchiere e una fanciulla discinta per tenergli compagnia. Occhei, vino e fanciulla sono un pochetto virtuali, ma l'importante è la compagnia degli umani modellisti un pò bambinoni che postano le suddette scemate .Oh, però ogni tanto usciamo anche dal bar, neh? facciamo thread e partecipiamo a quelli che ci sono, che sennò ci impigriamo!
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
oh io a quelli che vedo ..rispondo...
![]() al limite date qualche uppatina ogni tanto... ![]() ![]() cosi compaiono nella lista dei messaggi nuovi...
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='dexterflyer']allora qualcuno c'è!!!!!!!!!!!!1
pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!!![/quote] in troppi si fa solo ciurma, meglio pochi amici ma fidati
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='dexterflyer']allora qualcuno c'è!!!!!!!!!!!!1
pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!!![/quote] ci sono anche io ma son sempre fuori per lavoro (gran brutta abitudine) per cui mi rimane poco tempo la sera e se il tempo è poco faccio un salto al "bar". Una birretta,due chiacchiere con gli amici e via
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|