|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Salve a tutti, mi rivoglo in particolare a tutti quelli della sicilia, più precisamente di ragusa e provincia.
Se siete appassionati come me di aeromodellismo fatevi avanti, avevo preso l'impegno di formare un gruppo quì a ragusa ma ,essendo solo, è un'impresa troppo grande, quindi chiedo il vostro aiuto. So che nella mia città ci sono tanti aeromodellisti "nascosti" costretti a volare dove capita o nel peggiore dei casi a vedere il proprio modello fermo in cantina, ma se usciamo fuori magari possiamo trovare una soluzione e magari fondare un gruppo. spero che questo appello serva a qualcosa perchè sono stufo di essere sempre da solo, vorrei condividere la mia passione con altre persone!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
su baronerosso ci dovrebbe essere qualcuno della sicilia......
prova anche li con il tuo appello.... saluti Artù
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|