|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
Oggi è il 6 Gennaio 2009 - festa della Befana.
Approfittando di questa data vi voglio porre il seguente Enigma. "Come fa la Befana a volare su una scopa senza motore e senza ali" ? Chi risponderà scientificamente alla domanda riceverà in premio una visita guidata con vettovagliamento e pernottamento gratuito nei capannoni della mia officina aeronautica sita nel hinterland napoletano....... e puordarsi che ci scappi anche un sorvolo sul cratere del Vesuvio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']Oggi è il 6 Gennaio 2009 - festa della Befana.
Approfittando di questa data vi voglio porre il seguente Enigma. "Come fa la Befana a volare su una scopa senza motore e senza ali" ? Chi risponderà scientificamente alla domanda riceverà in premio una visita guidata con vettovagliamento e pernottamento gratuito nei capannoni della mia officina aeronautica sita nel hinterland napoletano....... e puordarsi che ci scappi anche un sorvolo sul cratere del Vesuvio.[/quote] questa è forte davveroooooooooo:34::34::34:ma se al massimo potrai disporre di un wc e vedendo quello che dici...un wc pure sporco ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Approfittando di questa data vi voglio porre il seguente Enigma. "Come fa la Befana a volare su una scopa senza motore e senza ali" ? Chi risponderà scientificamente alla domanda riceverà in premio una visita guidata con vettovagliamento e pernottamento gratuito nei capannoni della mia officina aeronautica sita nel hinterland napoletano....... e puordarsi che ci scappi anche un sorvolo sul cratere del Vesuvio.[/quote] ah depronnnnnnnnnnn come si suol dire...cagato zero..:p a parte io che sò troppo buono... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='mauri6']ah depronnnnnnnnnnn
come si suol dire...cagato zero..:p a parte io che sò troppo buono... ![]() ![]() [/quote]nun te permette tè che er depron è una capace de farte er calcolo dei filetti fluidi che investono l'ovo mentre esce dal culo della gallina
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Approfittando di questa data vi voglio porre il seguente Enigma. "Come fa la Befana a volare su una scopa senza motore e senza ali" ? Chi risponderà scientificamente alla domanda riceverà in premio una visita guidata con vettovagliamento e pernottamento gratuito nei capannoni della mia officina aeronautica sita nel hinterland napoletano....... e puordarsi che ci scappi anche un sorvolo sul cratere del Vesuvio.[/quote] TECNAM????? PARTENAVIA?????? OPPURE LINEE AEREE FRULLONE GLI UNICI AEREI CHE SBATTONO LE ALI! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='nicthepic']la befana sfrutta un sistema maglev, usando il campo magnetico terrestre come supporto, lo sanno anche i bambini!!!
col casso che vengo a pernottare al freddo in un capannone![/quote] Se la risposta sia giusta o meno bisogna attendere la fine del concorso. Comunque l'esito le verrà cominicato direttamente al domicilio tramite telegramma .......lasci un recapito in segreteria,...le faremo sapere... grazie. PS: A parte il fatto che i capannoni sono coibendati termicamente,.... non a caso mi chiamo Depron ! Oltretutto l'insediamento industriale gode di una vicina ed elegante "dipendance" munita di tutti i confort diurni e notturni, concepita per dare il massimo e sereno soggiorno alle delegazioni in vista d'affari o di piacere. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='nicthepic']ti sei dimenticato che devo lasciare anche il numero della CC e il pin.....[/quote]
Ma Sig. Nicthepic,.....tu mi offendi. I miei ospiti sono sacri.........da loro in segno di riconoscenza accetto solo qualche cesto di prelibatezze gastronomiche delle loro parti..... proprio come nelle più sacre tradizioni italiane. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Sig. DEPRON,
quale "test" di inizio anno, potrebbe essere adatto quello, sul "provare" chi è nato prima L'UOVO o la GALLINA??
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|