|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti, ho quasi ultimato un nuovo sito gratuito che sarà dedicato totalmente alla sfera immobiliare "legislatura, fai da te, ristrutturazioni, giardinaggio e attualità generale".
Sono presenti nel forum anche due sez. dedicate a chi vuole vendere, acquistare o affittare un immobile, questo servizio sarà gratuito per sempre. www.portalecasa.net Se a qualcuno interessa visitatelo. Ps. Ho inserito un interessante pagine dove richiedere a oltre 40 banche preventivi su mutui a tasso agevolato http://www.portalecasa.net/rmutui.php |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='FenixFly']Ciao a tutti, ho quasi ultimato un nuovo sito gratuito che sarà dedicato totalmente alla sfera immobiliare "legislatura, fai da te, ristrutturazioni, giardinaggio e attualità generale".
Sono presenti nel forum anche due sez. dedicate a chi vuole vendere, acquistare o affittare un immobile, questo servizio sarà gratuito per sempre. www.portalecasa.net Se a qualcuno interessa visitatelo. Ps. Ho inserito un interessante pagine dove richiedere a oltre 40 banche preventivi su mutui a tasso agevolato http://www.portalecasa.net/rmutui.php[/quote] [quote name='depron']Sinceramente credo che i frequentatori di questo Forum siano più interessati a comprare cose "mobili"..... anzicchè "immobili" ![/quote] non gli dar retta..se muovesse il cervello come muove il dito per scrivere ci guadagneremo tutti da parte mia buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']Sinceramente credo che i frequentatori di questo Forum siano più interessati a comprare cose "mobili"..... anzicchè "immobili" ![/quote]
Questa è la sez. offtopic e ci si puo scrivere quello che si vuole nel rispetto del regolamento. Ciao Mario |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
...Depron che a qualcuno possa interessare o no lascialo decidere agli utenti...la sezione Off Topic serve proprio per trattare argomenti non inerenti al mondo del modellismo...
Anche solo per curiosità io un giro nel sito me lo sono fatto...e anche se ora non ne ho bisogno non è detto che verrà il giorno che ne possa usufruire. Ciao!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao, sul barone me l' hanno censurata considerata spam
, però è assurdo, questo sito non è a pagamento e vero ciò i banner però basta pensare che se incominceranno a postare per esempio gli annunci di vendita o affitto usufriranno di un servizio gratuito che comporterà spese e tempo per me quindi che fa se ci prendo anche dei soldi dato che senza non si va da nessuna parte.Basti pensare che ci sono siti del genere a pagamento come casa.it che guadagnano milioni di euro Ciao Mario |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
@ REMU e FENIXFLY.
Non credo proprio che la sezione Off-Topic si possa utilizzare per fare sfacciata pubblicità ad esclusivo interesse di lucro, oltretutto di cose estranee all’aeromodellismo o di tematiche sociali e mondane in genere. Un conto è quando un utente apre un Topic perché vuole vendere la propria casa…. e, invece, un’altro conto è aprire un topic per pubblicizzare una privata attività di mediatore immobiliare. Caro FenixFly,… quanto ho sopra detto ti è noto anche a te, anzi notissimo, .. tant’è vero che per addolcire e ammorbidire agli occhi dei più il senso ideologico del Topic pubblicitario, hai prima postato “furbamente” in antichi Thread, resuscitandoli, e poi hai emesso quello pubblicitario per giustificare raggirevolmente in tal modo la tua presenza. Questa tua rocambolesca manovra di inserimento, se anche fosse lecita verso il regolamento, però certamente offende la buona fede degli utenti. A questo punto sarebbe opportuno che spiegassi anche come mai ora ti presenti col nick “FenixFly”, mentre su questo Forum eri conosciuto come “Azurrino 76” ? Saluti ….. Depron |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']@ REMU e FENIXFLY.
Non credo proprio che la sezione Off-Topic si possa utilizzare per fare sfacciata pubblicità ad esclusivo interesse di lucro, oltretutto di cose estranee all’aeromodellismo o di tematiche sociali e mondane in genere. Un conto è quando un utente apre un Topic perché vuole vendere la propria casa…. e, invece, un’altro conto è aprire un topic per pubblicizzare una privata attività di mediatore immobiliare. Caro FenixFly,… quanto ho sopra detto ti è noto anche a te, anzi notissimo, .. tant’è vero che per addolcire e ammorbidire agli occhi dei più il senso ideologico del Topic pubblicitario, hai prima postato “furbamente” in antichi Thread, resuscitandoli, e poi hai emesso quello pubblicitario per giustificare raggirevolmente in tal modo la tua presenza. Questa tua rocambolesca manovra di inserimento, se anche fosse lecita verso il regolamento, però certamente offende la buona fede degli utenti. A questo punto sarebbe opportuno che spiegassi anche come mai ora ti presenti col nick “FenixFly”, mentre su questo Forum eri conosciuto come “Azurrino 76” ? Saluti ….. Depron[/quote] Esagerato! 1° Il mio lavoro attuale e vendere modellismo 2° Il portale delle case è gratis per gli utenti! 3° Nessuno contringe nessuno a fare dei click sui banner e se lo fanno e per interesse stesso dell' utente "anche se ci guadagno". Quindi diciamo che è da considerarsi un sito per passione all' immobiliare. Ps. Io ero azzurrino_76 ma adesso ho deciso di chiamarmi FenixFly che secondo me è più bello, qualcosa in contrario? Ciao Mario |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']@ REMU e FENIXFLY.
Non credo proprio che la sezione Off-Topic si possa utilizzare per fare sfacciata pubblicità ad esclusivo interesse di lucro, oltretutto di cose estranee all’aeromodellismo o di tematiche sociali e mondane in genere. Un conto è quando un utente apre un Topic perché vuole vendere la propria casa…. e, invece, un’altro conto è aprire un topic per pubblicizzare una privata attività di mediatore immobiliare. Caro FenixFly,… quanto ho sopra detto ti è noto anche a te, anzi notissimo, .. tant’è vero che per addolcire e ammorbidire agli occhi dei più il senso ideologico del Topic pubblicitario, hai prima postato “furbamente” in antichi Thread, resuscitandoli, e poi hai emesso quello pubblicitario per giustificare raggirevolmente in tal modo la tua presenza. Questa tua rocambolesca manovra di inserimento, se anche fosse lecita verso il regolamento, però certamente offende la buona fede degli utenti. A questo punto sarebbe opportuno che spiegassi anche come mai ora ti presenti col nick “FenixFly”, mentre su questo Forum eri conosciuto come “Azurrino 76” ? Saluti ….. Depron[/quote] Fatti i cazzi tuoi. Se il 3D non è ammesso lascialo dire a chi gestisce il sito. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|