|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti!!!
Mi è stato segnalato questo sito http://www.der-schweighofer.at/ e ho visto che ha dei bei prezzi... Però non ne ho mai sentito parlare...c'è per caso qualcuno che lo conosce?? avete mai preso nulla da loro? come vi siete trovati???
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='Remu']Ciao a tutti!!!
Mi è stato segnalato questo sito http://www.der-schweighofer.at/ e ho visto che ha dei bei prezzi... Però non ne ho mai sentito parlare...c'è per caso qualcuno che lo conosce?? avete mai preso nulla da loro? come vi siete trovati???[/quote] Ciao remu... il sito in oggetto è abbastanza conosciuto a mio avviso.... io non ci ho mai acquistato niente ma conosco gente che ci ha fatto acquisti senza il minimo problema...!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: padova provincia
|
qui al "nord" è forse uno dei piu conosciuti
assieme al cugino lindinger, in realta è un grosso negozio , molto quotato da austrungarici e kartoffen vari, da visitare di persona almeno una volta, vicino a graz in austria. tutto quello che c'e' nel sito c'e' in esposizione. prezzi buoni, sevizio pure. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
..ma tu hai mai ordinato da loro e fatto spedire?
se si mi potresti dire come sono i tempi di consegna e come sono i costi di spedizione? Perchè sul sito dice che sotto i 300 euro c'è un contributo di 6 euro per la spedizione...ma a questo va aggiunto l'effettivo costo del corriere o i 6 euro sono il costo del corriere?
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
OK!!!
Grazie mille!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|