Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 09-06-2009, 17:30   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Chemtrails (ridicolo, n.d.r.)

- VENDO RICEVITORE 149 DP IN 35 € 65 SPEDITO

APPROPOSITO CHEMTRAILS = SCIE CHIMICHE VISITATE IL SITO WWW.TANKERENEMY.COM, OPPURE ANDATE SU GOOGLE E CLICCATE LA PAROLA SCIE CHIMICHE VEDRETE COSA NE ESCE...

PERCHE SCRIVO QUESTO? IL NOSTRO BEL CIELO è COSTANTEMENTE SOLCATO DA AEREI CHE LASCIANO SCIE TOSSICHE.... OSSERVATE IN QUESTI GIORNI (5-8 GIUGNO)INFORMATEVI PER VOI E I VOSTRI FIGLI MODELLISTI......

kay55 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 13-06-2009, 10:22   #2 (permalink) Top
Utente

per chi si è informato sulle scie chimiche, avrà sicuramente capito l'importanza dell'argomento....

per i pigroni due notizie semplici semplici....

Esistono 3 interrogazioni parlametari :o_:o_:o_a riguardo( uno di questi è on. Brandolini), ne parlano trasmissioni come rebus (odeon tv il lunedi) e ne hanno parlato addirittura sulla rai a Voyager (trovate tutto su youtube)....

Cosa ci respiriamo? Polveri di alluminio,bario,litio,zolfo,vari virus e funghi....

fateci caso quando vi sentite unpo fiacchi...alzate la testa forse potreste vedere una scia sopra di voi....

Vecchio 16-06-2009, 12:57   #3 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Sig. Vignoli (sempre che sia il suo vero nome),

non mi sono mai piaciuti gli interventi di stampo terroristico, soprattutto se contengono una densità di stronzate elevata, come questi.

Non permetterò a nessuno di utilizzare Baricentro.org come canale per diffondere comunicati criminali basati sulla menzogna e sulla falsità. Purtroppo su internet, e sopattutto sui forum, si tende a mettere tutti gli utenti sullo stesso piano, dando lo stesso peso alle parole dell'appassionato (preparato o meno che sia) e a quelle del professionista.

Le persone di buon senso non crederanno ad una parola di ciò che ha scritto, infatti le sue provocazioni non hanno riscosso successo, ma chi non conosce l'argomento o non ha una preparazione tecnica-culturale adeguata protrebbe anche rimanere vittima della menzogna, credendo anche solo ad una parola delle sue teorie.

Oltretutto, questo non c'entra nulla con il mercatino di Baricentro.org.

Se vuole continuare a diffondere notizie false lo faccia lontano da qui.
Vecchio 16-06-2009, 16:22   #4 (permalink) Top
Utente

Caro Sig. amministratore, le rispondo pubblicamente perchè IO non ho nulla da nascondere.

Non so se ha notato ma 74 visite in qualche giorno non sono poche...... calcolando che il titolo dell'annuncio non trattava di aeromodellismo, non sbaglia quando dice che questo è un sito di modellismo, ma come nel nostro fantastico hobby chi conosce qualcosa in più la condivide con altri, specialmente se questo qualcosa è molto importante....vede cio che ho scritto non sono mie idee ma semplicemente cio che è la realtà scritta da persone competenti. Se tre onorevoli fanno una interrogazione parlamentare sulla questione, probabilmente non sono stupidi....verificare prego ....se Voyager (la Rai tv di stato) ci fa una trasmissione e ne parla pubblicamente ...... ma forse lei stava guardando qualche reality.....se il comune di Cesena e Firenze indicono conferenze sull'argomento forse i sindaci hanno bevuto? Se poi lei osservasse semplicemete il cielo potra notare che spesso non è azzurro come dovrebbe ma bianco latte? Perchè? In ultima battuta se digitando su google e youtube SCIE CHIMICHE O CHEMTRAILS escono non son quanti gigabites di informazioni forse quache domanda LEI e noi tutti dovremmo farcela o no?Ripeto questa è libera informazione non terrorismo....ora se lei ritiene che stia dicendo balle allora verifichi, ma se ha risposto senza prima informarsi su cio che è la questione scie chimiche a precindere se ci crede o meno è come andare in volo con un modello senza saper pilotare......da stupidi

Esiste una terza probabilità, se lei fosse un DISINFORMATORE, vorrei conoscerla di persona per vedere in faccia chi viene pagato 6000 euro al mese per fare cover up.....ma non credo sia il suo caso...

Cmq visto la sua posizione dominante di amministratore e scusandomi con chi non ha gradito la verità, non scriverò più sull'argomento, ma osservate la foto in allegato e riflettete.

:angry::angry::angry:

Vecchio 16-06-2009, 22:17   #5 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

[quote name='kay55']Caro Sig. amministratore, le rispondo pubblicamente perchè IO non ho nulla da nascondere.

Non so se ha notato ma 74 visite in qualche giorno non sono poche...... calcolando che il titolo dell'annuncio non trattava di aeromodellismo, non sbaglia quando dice che questo è un sito di modellismo, ma come nel nostro fantastico hobby chi conosce qualcosa in più la condivide con altri, specialmente se questo qualcosa è molto importante....vede cio che ho scritto non sono mie idee ma semplicemente cio che è la realtà scritta da persone competenti. Se tre onorevoli fanno una interrogazione parlamentare sulla questione, probabilmente non sono stupidi....verificare prego ....se Voyager (la Rai tv di stato) ci fa una trasmissione e ne parla pubblicamente ...... ma forse lei stava guardando qualche reality.....se il comune di Cesena e Firenze indicono conferenze sull'argomento forse i sindaci hanno bevuto? Se poi lei osservasse semplicemete il cielo potra notare che spesso non è azzurro come dovrebbe ma bianco latte? Perchè? In ultima battuta se digitando su google e youtube SCIE CHIMICHE O CHEMTRAILS escono non son quanti gigabites di informazioni forse quache domanda LEI e noi tutti dovremmo farcela o no?Ripeto questa è libera informazione non terrorismo....ora se lei ritiene che stia dicendo balle allora verifichi, ma se ha risposto senza prima informarsi su cio che è la questione scie chimiche a precindere se ci crede o meno è come andare in volo con un modello senza saper pilotare......da stupidi

Esiste una terza probabilità, se lei fosse un DISINFORMATORE, vorrei conoscerla di persona per vedere in faccia chi viene pagato 6000 euro al mese per fare cover up.....ma non credo sia il suo caso...

Cmq visto la sua posizione dominante di amministratore e scusandomi con chi non ha gradito la verità, non scriverò più sull'argomento, ma osservate la foto in allegato e riflettete.

:angry::angry::angry:

[/quote]

Bravo, non scrivere più nulla perché ci fai un grandissimo favore. Questo è terrorismo, non informazione. E se questa è la 'realtà scritta da persone competenti' stiamo proprio freschi, magari sono gli stessi che pensano che l'uomo non sia mai stato sulla luna.

Voyager tempo fa sosteneva l'esistenza dei dinosauri ancora oggi nel 2009 nascosti nelle foreste, dopo aver affermato che questi hanno convissuto con gli uomini. Ovviamente quando non tratta dei templari e del sacro graal, o degli alieni. :rotfl: Il cielo è bianco latte, come affermi tu, per i raggi catodriotticisegenati al cobalcesetriodo della quarta declinazione postrubitriedica, che utilizzano i dischi volanti alieni come combustibile per i loro femtonanopower-motori per venire sulla terra a colonizzarci. Il tutto con il benestare dei nostri politici e di alcune famigerate logge massoniche.

Ma come dice qualcuno tentare di smuovervi dalle vostre convinzioni è inutile perché la vostra è una religiosa fede, quindi prenderò il tuo intervento sul ridere. Sempre che tu non sia un utente fantasma che viene qui solo per sparare cazzate e punzecchiare in cerca di uno scontro che non avrà luogo.
Vecchio 16-06-2009, 22:22   #6 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

[quote name='kay55']In ultima battuta se digitando su google e youtube SCIE CHIMICHE O CHEMTRAILS escono non son quanti gigabites di informazioni forse quache domanda LEI e noi tutti dovremmo farcela o no?[/quote]

Questa è l'unica cosa furba che hai scritto. Qualche domanda me la sono fatta e purtroppo mi sono anche dato qualche risposta. Quello che è tragico, è che hai ragione. Escono veramente gigabytes di roba a proposito di queste cose.

Purtroppo le risposte che mi sono dato non sono state per nulla felici.
Vecchio 17-06-2009, 06:45   #7 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
mah io ho visitato il 3d perchè non capivo il titolo... non perche l'argomento non ha attinenza al modellismo.. manco so che si chiamano chemtrails... comunque quando queste scie chimiche non c'erano... la gente si sentiva lo stesso stanca.. affannata..eccc... e ricordo che solo 50 anni fa la vita media di un uomo era ben piu corta...

quindi sono dello stesso parere di lomba, l'uomo da quando e' nato qualche miglione di anni fa.. respira

polveri di alluminio,bario,litio,zolfo,vari virus e funghi...
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-06-2009, 10:24   #8 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
Riguardo alla foto postata:

http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione
Vecchio 17-06-2009, 12:02   #9 (permalink) Top
Utente

Vorrei rispondere a ciascuno di voi tre....

-Esimio amministratore, non mi aspettavo nulla di più di ciò che ha scritto, evidentemente la verità brucia parecchio per cui è più facile girarsi dall'altra parte e far finta di nulla e magari dare dello scemo al prossimo

- info per gattodistrada... se l'umanità avesse sempre respirato alluminio,bario,litio per citare qualche elemento, in quantità superiore rispetto a quella che normalmente troviamo in natura,vediamo cosa sarebbe successo.... la polvere di alluminio respirata arriva direttamente al cervello e ditrugge i nostri neuroni ( per chi non lo sapesse i neuroni sono le uniche cellule del nostro corpo che non si riproducono) e dicono che l'alzaimer è in aumento....qualche coincidenza.... ma vediamo il bario...colpisce tutte le fibre muscolari in particolare.... ops il cuore è un muscolo aumentano le persone che hanno infarti in età tra i 30 e 50 anni senza contare le patologie correlate.....ma veniamo al più interessante il litio, le nostre care amate batterie... mi risulta che sia radioattivo , se poi lo respiriamo che bella sensazione.Cosa succederà?Riflettere prima di parlare e specialmente informatevi prima di sparare cavolate visto che 50 anni fa la vita media di un uomo era piu corta si ma non in europa forse hai sbagliato continente ....forse era l'africa dove ad oggi non si arriva a 50 anni, ma mi risulta invece che in sardegna e in italia in generale ci sia piu di qualche ultra centenario che se la matematica non è un opinione 50 anni fa avevano 50 anni.....

- infine per il Sig. moderatore Toma, wipedia non è una fonte di informazione attendibile e mi stupisce che proprio lei non lo sappia, visto che è modificabile da chiunque.

Ma lei ha letto la pagina inizile del baricentro.org? Mi pare ci sia un signore che si lamentava proprio del fatto che avendo inserito tre link baricentro, barone rosse e toflyrc alla voce "modellismo dinamico" puntualmente qualcuno ne faceva sparire due......questo a riprova della poca attendibilità di wipedia, nel nostro piccolo.

Vecchio 17-06-2009, 12:10   #10 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
http://www.bragwebdesign.com/contrails/scienza.php

...non è tanto wikipedia o non wikipedia... quella è la realtà...

Strumenti Discussione
Visualizzazione