|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Che dire, dopo due giorni che ho in mano questo autentico gioiello, vi consiglio, se ne avete la possibilità, di provarne uno. Vi assicuro che non tornerete più indietro, non verrete mai colti dal rimorso e dalla voglia di tornare a Windows.
Provare per credere.Ho già trovato tutti i programmi che utilizzavo su win e per quelli di cui non esiste la versione Mac (alcuni CAD e alcuni software scientifici) ho installato Fusion che fa girare WindowsXP in macchina virtuale, con prestazioni direi ottimali.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|