|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Salve a tutti ragazzi, sono dogo68 e sono un modellista solitario di quelli volano nei campi dei contadini, sono qui per che l’aeromodellismo è una mia grande passione ma anche per che bannato ieri da un altro forum.
So che non mi presento con delle ottime credenziali e non voglio tediarvi con i particolari dell’accaduto, fatto sta che non mi sono trovato benissimo di la, (forse colpa mia, forse no) ma i toni delle discussioni diventano spesso accesi quasi a dover dimostrare quanto uno ne sa per esse ben accetto o quantomeno per non beccarsi la solita illazione d’ignoranza che accompagna spesso le risposte dei presunti più esperti. Spero di poter condividere con voi opinioni e esperienze in un clima rilassato e meno bellicoso, per è cosi che io vivo questa passione con rilassatezza e calma. Ciao e buoni voli ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
...benvenuto....io non conosco la tua vicenda ma ti garantisco che qui se le discussioni vengono fatte nel rispetto reciproco tutto va bene...
Al solito, visto i tuoi trascorsi che accenni, dico quello che ho detto ad altri..la fortuna dei discorsi scritti è che si ha la facoltà di non leggere o rispondere...se un utente scrive qualcosa a cui non sei d'accordo ovviamente hai il diritto di controbattere..ma solo tecnicamente o con le tue esperienze..insultare non è un modo di controbattere, allo stesso modo se un utente ti risponde ad insulti e illazioni anzichè con nozioni tecniche o sue esperienze..tu hai il diritto/dovere di non rispondere, farti una risata, soprassedere e passare ad un'altra discussione... Spero di non averti spaventato..e spero di leggerti presto...vedrai che come altri io sono quì per imparare e a tutti sarà preziosa la tua esperienza e le tue conoscenze...grandi o piccole che siano BENVENUTO!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Per me ok DOGO, io quì mi trovo bene, sono stato anche io bannato, ma la causa (giusta) è stata un mio scorretto linguaggio, nei riguardi di un imbecille che si è sentito quella sola volta, poi più niente.
Anche io sono un "lupo solitario", quì ho chiesto ed ottenuto dei buoni consigli, ed ho anche avuto modo di darne (consigli), ma sai quì è un pò come quei gruppetti che si formano sul campo, ognuno dice la sua, se poi la cosa ti riesce bene o meglio di come credevi di farla tu, ti porà essere d'esperienza, valida per il prossimo collega, che si trova a doverla fare. Tu chiedici. Ciao
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Remu']...benvenuto....io non conosco la tua vicenda ma ti garantisco che qui se le discussioni vengono fatte nel rispetto reciproco tutto va bene...
Al solito, visto i tuoi trascorsi che accenni, dico quello che ho detto ad altri..la fortuna dei discorsi scritti è che si ha la facoltà di non leggere o rispondere...se un utente scrive qualcosa a cui non sei d'accordo ovviamente hai il diritto di controbattere..ma solo tecnicamente o con le tue esperienze..insultare non è un modo di controbattere, allo stesso modo se un utente ti risponde ad insulti e illazioni anzichè con nozioni tecniche o sue esperienze..tu hai il diritto/dovere di non rispondere, farti una risata, soprassedere e passare ad un'altra discussione... Spero di non averti spaventato..e spero di leggerti presto...vedrai che come altri io sono quì per imparare e a tutti sarà preziosa la tua esperienza e le tue conoscenze...grandi o piccole che siano BENVENUTO!!![/quote] Grazie della risposta, quello che dici del diritto/dovere di non rispondere lo trovo giusto e anche se (per carattere) mi risulta difficile non reagire, questo è un ottimo metodo per spegnere ogni principio d'incendio, faro tesoro del tuo consiglio. In quel caso a illazionare era stato un Mod. e la cosa mi aveva irritato x che l'ho presa come un atto di nonnnismo assolutamente gratuito, poi la questione ando avanti e degenerò... ma sempre con eleganza. Grazie ancora sei una persona gentile, oggi vado a provare il modello che ho costruito con la nuova deriva. avrete presto mie notizie nella sezione dedicta agli elettrici. ciao! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='m.mauro']Per me ok DOGO, io quì mi trovo bene, sono stato anche io bannato, ma la causa (giusta) è stata un mio scorretto linguaggio, nei riguardi di un imbecille che si è sentito quella sola volta, poi più niente.
Anche io sono un "lupo solitario", quì ho chiesto ed ottenuto dei buoni consigli, ed ho anche avuto modo di darne (consigli), ma sai quì è un pò come quei gruppetti che si formano sul campo, ognuno dice la sua, se poi la cosa ti riesce bene o meglio di come credevi di farla tu, ti porà essere d'esperienza, valida per il prossimo collega, che si trova a doverla fare. Tu chiedici. Ciao[/quote] Piacere m. mauro grazie della cordialità, spero a presto di poter scambiare opinioni e consigli. grazie! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
[quote name='dogo68']Grazie della risposta, quello che dici del diritto/dovere di non rispondere lo trovo giusto e anche se (per carattere) mi risulta difficile non reagire, questo è un ottimo metodo per spegnere ogni principio d'incendio, faro tesoro del tuo consiglio.
In quel caso a illazionare era stato un Mod. e la cosa mi aveva irritato x che l'ho presa come un atto di nonnnismo assolutamente gratuito, poi la questione ando avanti e degenerò... ma sempre con eleganza. Grazie ancora sei una persona gentile, oggi vado a provare il modello che ho costruito con la nuova deriva. avrete presto mie notizie nella sezione dedicta agli elettrici. ciao![/QUOTE] Ogniuno ha il suo carattere e non sempre è facile fermarsi...ma l'importante è rispettarsi..è brutto che tu ti sia scontrato con un moderatore..ma titoli o meno sotto sotto siam tutti persone...spero quì ti troverai bene..aspetto di aver notizie dei tuoi modelli..e magari qualche bella foto.. facci sapere come va il collaudo!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Remu']Ogniuno ha il suo carattere e non sempre è facile fermarsi...ma l'importante è rispettarsi..è brutto che tu ti sia scontrato con un moderatore..ma titoli o meno sotto sotto siam tutti persone...spero quì ti troverai bene..aspetto di aver notizie dei tuoi modelli..e magari qualche bella foto..
facci sapere come va il collaudo!!![/quote] A me di partecipare a un forum di modellismo e di parlare con un Mod. (te) che risponde cosi gentilmente e senza tirarsela dall'altissimo mi sembra già un miracolo. Certo che mi trovero bene. Il buongiorno si vede dal mattino .
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
...vai tranquillo che se leggi qualche mio post capisci che non ho nulla da tirarmela...faccio il moderatore per passione e per aiutare l'amico Lomba..non certo perchè sono un gran modellista..e per questo ho voglia e interesse di ascoltar qualsiasi consiglio...
Allora ti leggerò presto con piacere!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|