Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio č dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 19-09-2009, 08:34   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito una informazione!!!

Sa che questo č il sito concorrenziale, ma tra modellisti ci aiuta.

Son tre giorni che il sito di baronerosso non funziona..... qualcuno sa cos'č accaduto???

grazie
sudest č offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 19-09-2009, 13:02   #2 (permalink) Top
Utente

[quote name='sudest']Sa che questo č il sito concorrenziale, ma tra modellisti ci aiuta.

Son tre giorni che il sito di baronerosso non funziona..... qualcuno sa cos'č accaduto???

grazie[/quote]ehm...per me č imbarazzante parlare qui del dellā perō sta capitando anche a me la stessa cosa
gian67 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 13:55   #3 (permalink) Top
Utente

Predefinito dellā

[quote name='gian67']ehm...per me č imbarazzante parlare qui del dellā perō sta capitando anche a me la stessa cosa[/quote]

Hai ragione, perō stavo leggendo anche come migliorare questo sito che in effetti dovrebbe essere rivoltato come un calzino.

Io cerco di frequentarlo, anzi prima ci entravo pių spesso, solo che nel settore che a me interessa "aereomodellismo" ci sono pochissime discussioni "mensili".

Forse non riesco a usarlo bene.... e di conseguenza si frequenta la piazza pių movimentata.

ciao
Vecchio 19-09-2009, 18:35   #4 (permalink) Top
Utente

Luogo attivitā: padova provincia
almeno qui prima di "migliorare" se ne puo' discutere.

dellā il "potere romano" fa cio' che vuole.

inoltre, non č vietato frequentare piu' forum.

comunque, sembra che la finanza abbia sequestrato il sito perche non pagava le tasse sulle transazioni del mercatino, mentre i moderatori non hanno dichiarato i guadagni sul 740.
nicthepic č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 19:35   #5 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attivitā: Bergamo
su su nic.. non esagerare.. sara saltato il serve come l'altra volta..
gattodistrada č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 20:29   #6 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']almeno qui prima di "migliorare" se ne puo' discutere.

inoltre, non č vietato frequentare piu' forum.

comunque, sembra che la finanza abbia sequestrato il sito perche non pagava le tasse sulle transazioni del mercatino, mentre i moderatori non hanno dichiarato i guadagni sul 740.[/quote]

Ciao NIC ,

ma se si discute con "dequa" e "dellā" "poteri e non poteri" col c....chio che si migliora...

aggiungici anche "roma ladrona" , e le altre considerazioni dette .... Amen.

Il sito sta migliorando e.... de parecchio.

comunque, ripeto, ci sono validi elementi e buoni propositi / proposte per iniziare a migliorare.
Vecchio 20-09-2009, 08:34   #7 (permalink) Top
Utente

[quote name='sudest']Ciao NIC ,

ma se si discute con "dequa" e "dellā" "poteri e non poteri" col c....chio che si migliora...

aggiungici anche "roma ladrona" , e le altre considerazioni dette .... Amen.

Il sito sta migliorando e.... de parecchio.

comunque, ripeto, ci sono validi elementi e buoni propositi / proposte per iniziare a migliorare.[/quote]

appunto " roma ladrona"....

mavaff.....

non travisiamo eh?

non voglio e non penso di poter mettere in contapposizione "dellā" o "deqquā", ma certo , se ci fossero almeno due siti di pari valore in italia, noi utenti ne guadagneremmo no?

stiamo "deqquā" per migliorare quello che "dellā" non si puo, non occorre scegliere in maniera definitiva, invece che saltare da un post all'altro, si puo' con la stessa facilitā sakltare da un sito all'altro.

per quanto riguarda invece il discorso dall'aggregazione, dammi torto se "dellā" non č diventato un sito di aggregazzione per i romani....

Deqquā puo diventare un sito di agg5regazione per noi "popoli del nord", o , peche no' per i sardi, o per i popoli del sud.
Vecchio 20-09-2009, 08:37   #8 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']appunto " roma ladrona"....

mavaff.....

non travisiamo eh?

non voglio e non penso di poter mettere in contapposizione "dellā" o "deqquā", ma certo , se ci fossero almeno due siti di pari valore in italia, noi utenti ne guadagneremmo no?

stiamo "deqquā" per migliorare quello che "dellā" non si puo, non occorre scegliere in maniera definitiva, invece che saltare da un post all'altro, si puo' con la stessa facilitā sakltare da un sito all'altro.

per quanto riguarda invece il discorso dall'aggregazione, dammi torto se "dellā" non č diventato un sito di aggregazzione per i romani....

Deqquā puo diventare un sito di agg5regazione per noi "popoli del nord", o , peche no' per i sardi, o per i popoli del sud.[/quote]

perchč deve esserci per forza un'aggregazione? :frec:perchč invece non si puō essere solo modellisti che condividono la stessa passione, indipendentemente dal posto in cui si vive?:blink:
Vecchio 20-09-2009, 08:51   #9 (permalink) Top
Utente

[quote name='babboio']perchč deve esserci per forza un'aggregazione? :frec:perchč invece non si puō essere solo modellisti che condividono la stessa passione, indipendentemente dal posto in cui si vive?:blink:[/quote]

mmmmm....

perche l'uomo č un animale sociale ti va come risposta? perche vedere i romani che vanno a farsi la pizza e divertirsi insieme, a me che sono padovano mi fa invidia, e mi piacerebbe trovarmi con amici anch'io?

se a te piace fare il solitario fallo, mica č vietato, e l'aggregazione virtuale con i romani neppure, č che io personalmente mi sento escluso dal gruppo, proprio per motivi geografici, non per loro volontā.
Vecchio 20-09-2009, 10:02   #10 (permalink) Top
Utente

L'avatar di il_biplano

Luogo attivitā: Spresiano (TV)
[quote name='nicthepic']mmmmm....

perche l'uomo č un animale sociale ti va come risposta? perche vedere i romani che vanno a farsi la pizza e divertirsi insieme, a me che sono padovano mi fa invidia, e mi piacerebbe trovarmi con amici anch'io?

se a te piace fare il solitario fallo, mica č vietato, e l'aggregazione virtuale con i romani neppure, č che io personalmente mi sento escluso dal gruppo, proprio per motivi geografici, non per loro volontā.[/quote]

Dai Nich, non essere troppo "Serenissima"...

"Mi son da Treviso", e per farci una pizza insieme, non sarebbe comunque a portata di mano; forse meglio con gli amici da Pordenone che siamo quasi vicini di casa, ma resta comunque geograficamente difficile riunirci spesso per chiaccherare tra "un ombra e n'altra"...

E poi scusa, c'č anche soddisafazione a controbattere "li romani de Roma" ogni tanto, e confrontarsi con modellisti che se non fosse per questo mezzo di comunicazione, sarebbe impossibile frequentare quotidianamente.

Poi c'č da dire che "dellā" non mi pare siano solo romani...son molti si, ma non dimentichiamo personaggi di un certo spessore che danno un vero supporto al modellismo, e mi riferisco a gente registrata a Pordenone e Sarzana....tanto per citarne un paio....non credi?

Tornando alla domanda del tread, credo anch'io che sia saltato il server come a luglio...

Ciao
il_biplano č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione