Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio č dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 29-09-2009, 18:34   #1 (permalink) Top
Utente

Luogo attivitā: padova provincia
Predefinito libertā di espressione e leggi speciali.

mi č giunta notizia che a viareggio hanno vieteato carri che abbiano come argomento premier e veline.

ora, da quando esiste il carnevale di viareggio, e la democrazia, l'argomento su cui i carristi si esprimevano č sempre stato "libero" escluse naturalmente volgaritā triviali.

mi pare che ci stiamo avvicinando sempre piu' alle leggi speciali, emanate nel ventennio da Mascellone, e volte a tappare la bocca ai non allineati.

possibile che noi 'taliani non siamo capaci di imparare dai nostri errori?:o_
nicthepic č offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 30-09-2009, 04:06   #2 (permalink) Top
Utente

L'avatar di paologiusy

Secondo me se postavi una foto di una bella gnocca ti cagavano un po' di piu'
Un gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe, estenuanti ed infuocate discussioni ha decretato : il calabrone, per forma peso e dimensioni non puō volare !!

Ma tutto questo il calabrone non lo sa.....

E vola.....
paologiusy č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-2009, 06:31   #3 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attivitā: Bergamo
secondo me.. se evitiamo discussioni similpolitiche inclinate di qua o di la.. e'meglio..
gattodistrada č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-2009, 07:39   #4 (permalink) Top
Utente

gatto, che famo, copiamo l'andazzo di quelli della'?

io spero che questo forum sia piu' "libero", almeno nel comparto OT.

se no finisce ad essere una brutta copia.

le liberta' civili poi , non le ritengo un argomento propriamente politico, almeno per come č intesa la politica dalla gente normale.
Vecchio 30-09-2009, 07:45   #5 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attivitā: Bergamo
no e che di sti discorsi ne sento migliaia e finiscono tutti nello stesso identico modo...

ognuno rimane con la propria idea...

tanto rumore per nulla..

e se mi permetti... questo tipo di discorsi lo fanno sempre ed esclusivamente persone di sx... (ne ho uno in famiglia.... )

tante chiacchiere.. si dovrebbe far cosi.. si dovrebbe far cosā ecc..ecc.. ma poi alla fin fine sono i primi a fare come cavolo gli pare e piace...

comunque e' un discorso che poi come vedi innesca altri discorsi e si va avanti all'infinito..

un po come la discussione sul canone rai.. dillā...
gattodistrada č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-2009, 07:59   #6 (permalink) Top
Utente

che strano, č ancora aperta ....
Vecchio 06-10-2009, 17:22   #7 (permalink) Top
Utente

[quote name='gattodistrada']no e che di sti discorsi ne sento migliaia e finiscono tutti nello stesso identico modo...

ognuno rimane con la propria idea...

tanto rumore per nulla..

e se mi permetti... questo tipo di discorsi lo fanno sempre ed esclusivamente persone di sx... (ne ho uno in famiglia.... )

tante chiacchiere.. si dovrebbe far cosi.. si dovrebbe far cosā ecc..ecc.. ma poi alla fin fine sono i primi a fare come cavolo gli pare e piace...

comunque e' un discorso che poi come vedi innesca altri discorsi e si va avanti all'infinito..

un po come la discussione sul canone rai.. dillā...[/quote]Quoto!

Di lā .....mi sono (almeno temporaneamente) auto escluso dal rispondere ai "soliti noti Di quā...di solito ....non intervengo....... Una cosa č certa: a Nic probabilmente ..non la danno....e quindi IMPERVERSA con le solite "strunzate". A pensare che se fosse dalla parte di Papi Berlusterone avrebbe qualche chances!! (vedrō ...cosa posso fare....) Giorgio:09::p
giobass č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2009, 17:53   #8 (permalink) Top
Nuovo iscritto

La lingua batte dove il dente duole.

Dai e dai, anche qui' tutti i salmi finiscono in gloria.

Mi ero illuso che....... ma anche qui' cosi' non e'.
gavbarr č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2009, 18:32   #9 (permalink) Top
Utente

L'avatar di il_biplano

Luogo attivitā: Spresiano (TV)
[quote name='giobass']Quoto!

Di lā .....mi sono (almeno temporaneamente) auto escluso dal rispondere ai "soliti noti Di quā...di solito ....non intervengo....... Una cosa č certa: a Nic probabilmente ..non la danno....e quindi IMPERVERSA con le solite "strunzate". A pensare che se fosse dalla parte di Papi Berlusterone avrebbe qualche chances!! (vedrō ...cosa posso fare....) Giorgio:09::p[/quote]

GIORGIONE !!! Mi mancavi......adesso č tutto in regola....mi sembrava talmente strano, non avere le tue repliche in questi frangenti...ma hai prontamente rimediato

@ Nic: attento a certi riferimenti col passato, perchč abbiamo tutti dell'ottimo olio di ricino in casa...e sei anche fortunato che č DEGOMMATO:p
il_biplano č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2009, 20:25   #10 (permalink) Top
Utente

[quote name='giobass']Quoto!

Di lā .....mi sono (almeno temporaneamente) auto escluso dal rispondere ai "soliti noti Di quā...di solito ....non intervengo....... Una cosa č certa: a Nic probabilmente ..non la danno....e quindi IMPERVERSA con le solite "strunzate". A pensare che se fosse dalla parte di Papi Berlusterone avrebbe qualche chances!! (vedrō ...cosa posso fare....) Giorgio:09::p[/quote]

:o_:angry::09:...................nooooooooooo!!!!!...........anche di qua..............
clayrega č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione