Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 30-09-2009, 10:48   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Come cancellarsi

vorrei poter usufruire del forum cambiando il nick, in modo da utilizzare lo stesso che attualmente uso anche in altri forum come baronerosso, rcgroups ecc, in modo da esssere sempre riconosciuto da amici e conoscenti.

Dato che non credo che una volta iscritto sia possibile cambiare nick vorrei poter annullare l'attuale iscrizione e poi reiscrivermi con il nuovo.

Se invece c'è la possibilità di cambiare nick bè fatemelo sapere.
Limbox è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 30-09-2009, 11:10   #2 (permalink) Top
Utente

[quote name='davidecax']vorrei poter usufruire del forum cambiando il nick, in modo da utilizzare lo stesso che attualmente uso anche in altri forum come baronerosso, rcgroups ecc, in modo da esssere sempre riconosciuto da amici e conoscenti.

Dato che non credo che una volta iscritto sia possibile cambiare nick vorrei poter annullare l'attuale iscrizione e poi reiscrivermi con il nuovo.

Se invece c'è la possibilità di cambiare nick bè fatemelo sapere.[/QUOTE]

non fai prima a fare un'altro account e abbandonare l'attuale? tanto hai solo un paio di messaggi!!
faryska è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-2009, 11:38   #3 (permalink) Top
Utente

Luogo attività: padova provincia
direi che faryska ha ragione, pero' perdi la data di iscrizione, certo che tre messaggi dal 2004 , pochini sono... magari, metti un avatar con il tuo nome nuovo in firma
nicthepic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-2009, 11:42   #4 (permalink) Top
Toshio82
Guest

[quote name='faryska']non fai prima a fare un'altro account e abbandonare l'attuale? tanto hai solo un paio di messaggi!![/quote]

Beh, giustamente lui chiede, perchè magari è abituato al baronerosso che se crea un altro account con il vecchio ancora esistente si aprono le cateratte del cielo.

Comunque per cancellare l'account manda una mail a lombafly che è l'admin del forum, e poi ti crei l'account con il nick che desideri!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-2009, 15:31   #5 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']direi che faryska ha ragione, pero' perdi la data di iscrizione, certo che tre messaggi dal 2004 , pochini sono... magari, metti un avatar con il tuo nome nuovo in firma[/quote]

Esatto in genere posto sul barone... sono Limbox per intenderci.

Provato ha iscrivermi con il nuovo nick, peccato che non possa usare la mia posta elettronica perchè il sistema la vede come già usata da un'altro utente.

Quindi necessito di poter annullare il mio account per potermi iscrivere nuovamente con la mia posta, o piuttosto cambiare il nick del mio attuale account.
Vecchio 30-09-2009, 17:38   #6 (permalink) Top
Moderatore

...il fatto di crearne uno e abbandonarne una altro non è consentito perchè ad ogni utente dovrebbe essere assegnato uno e un solo nick...ora per cambiarlo la cosa migliore è che contatti Lomba...magari te lo cambia senza perdere la data di iscrizione...ma questo dipende da come è fatto il forum...

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-2009, 07:15   #7 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
[quote name='davidecax']Esatto in genere posto sul barone... sono Limbox per intenderci.

Provato ha iscrivermi con il nuovo nick, peccato che non possa usare la mia posta elettronica perchè il sistema la vede come già usata da un'altro utente.

Quindi necessito di poter annullare il mio account per potermi iscrivere nuovamente con la mia posta, o piuttosto cambiare il nick del mio attuale account.[/quote]

we limboxe, ma perche iscriversi con un nik diverso da quello abituale????

io trampo' ho questo nik anche sul sito della nasa..... :o_ mi conoscono piu come gattodistrada che col nome di battesimo!!!..
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-2009, 08:46   #8 (permalink) Top
Utente

[quote name='gattodistrada']we limboxe, ma perche iscriversi con un nik diverso da quello abituale????

io trampo' ho questo nik anche sul sito della nasa..... :o_ mi conoscono piu come gattodistrada che col nome di battesimo!!!..[/quote]

Perchè all'inizio mi ero iscritto quì per poter scaricare i disegni e gli articoli, poi per il barone ho ripescato un vecchio soprannome di quando ero ragazzino, visto che ultimamente il barone è più down che su.... bè mi toccherà iniziare a scrivere pure quì ma vorrei avere il mio solito nick così mi si riconosce.

Ho contattato lomba ma non mi ha ancora risposto....
Vecchio 01-10-2009, 09:14   #9 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
si si mica dovevi darmi delle psiegazioni..

io uso questo nik praticamente ovunque... cosi quando mi chiedono il nik.. anche a distanza di anni.. provo con questo.. e spesso mi scopro gia' registrato..
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-2009, 09:29   #10 (permalink) Top
Utente

Voglio cambiare nick uffi, e farò come quando qualcuno non mi paga.... insisto sino alla follia. adesso intanto ho 5 minutz e vado a vedere le porcherie che la gente posta su questo forum... non c'è nulla da fare.. il migliore in assoluto resta rcgroups
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione