|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='andycar']... e che fanno? :blink:[/QUOTE]
La prima agita un barattolino di vernice Nella seconda gif, una ba si sta strozzando con un boccone di cibo, quella dietro cerca di aiutarla facendoglielo sputareMi pare ovvio
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Ste41']
Nella seconda gif, una ba si sta strozzando con un boccone di cibo, quella dietro cerca di aiutarla facendoglielo sputareMi pare ovvio[/QUOTE] è vero! la manovra heimlich!!!! una volta l'ho vista fare anche io da una ba !!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Ste41']La prima agita un barattolino di vernice
Nella seconda gif, una ba si sta strozzando con un boccone di cibo, quella dietro cerca di aiutarla facendoglielo sputareMi pare ovvio[/quote] ...ma... ma... è esattamente quello che avevo pensato io... ma allora il Doc... che pensava?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='cecco']El terundocche possinoacciaccateAlbè
![]() ![]() ![]() ![]() Cos'è astinenza???? Nun te ricordi?????? Chiamiamo Paolo per una macumba????????[/quote] A' Cè! Guarda che io in astinenza... sia da quello che fa la prima ba , sia da quello che fa la seconda, nun ce vado mai!-_- L'unico neo è che m'è andata male con l'unica che me 'nteressava veramente (ma essendo EX.. ho comunque BANANATO pure lei! )...me sa che siete voi che ormai nun riuscite più a imità manco la prima ba ! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='faryska']è vero! la manovra heimlich!!!! una volta l'ho vista fare anche io da una ba
!![/quote]me la segno! La prossima volta che mi piazzo dietro le chiedo se mi fa fare la Heimlich... magari nell'ignoranza ci casca e me dice de sì!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|