|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio č dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: padova provincia
|
orbene, dopo gli ultimi fatti, sono arrivato alla conclusione che se non ci vuole una rivoluzione , poco ci manca.
d'altro lato, ogni popolo ha i governanti che si merita, ma io, che ho fatto per meritarmi queste emerite merdacce? perche in Italia, siamo cosi' inidetro a democrazia? perche accettiamo leggi celettorali come l'ultima, che toglie anche la parvenza di democrazia? perche noi italiani evitiamo di votare ai referendum, ultimo se non unico strumento di vera democrazia? sono veramente amareggiato. e non di temi "benvenuto tra noi"!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nicthepic']orbene, dopo gli ultimi fatti, sono arrivato alla conclusione che se non ci vuole una rivoluzione , poco ci manca.
d'altro lato, ogni popolo ha i governanti che si merita, ma io, che ho fatto per meritarmi queste emerite merdacce? perche in Italia, siamo cosi' inidetro a democrazia? perche accettiamo leggi celettorali come l'ultima, che toglie anche la parvenza di democrazia? perche noi italiani evitiamo di votare ai referendum, ultimo se non unico strumento di vera democrazia? sono veramente amareggiato. e non di temi "benvenuto tra noi"!!![/quote] ... non credo ci sia altro da aggiungere. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nicthepic'].
d'altro lato, ogni popolo ha i governanti che si merita, ma io, che ho fatto per meritarmi queste emerite merdacce? perche in Italia, siamo cosi' inidetro a democrazia? perche accettiamo leggi celettorali come l'ultima, che toglie anche la parvenza di democrazia? quote] .....chiedilo a Garibaldi..........
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|