Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Discussione Chiusa

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 02-12-2009, 08:10   #1 (permalink) Top
Utente

Luogo attività: padova provincia
Predefinito fini VS berlusca : come finira'?

come si è visto ieri, anche i maggiorenti del PD hanno le pelotas gonfie del comportamento del silvio nazionale.

chiaro che i fedelissimi siano dalla parte del big boss, e non parliamo dell'handicappato nepotista antiromano, ma il malcontento all'interno monta molto.

d'altronde, il ilvio si comporta un po come un piccolo dittatore, e, a parere di motli, con la sua mania del decisionismo, sta spogliando il parlamento delle sue prerogative.

mi domandoo solo: avrà Fini la forza di tenergli testa? o fara atto di sottomissione?
nicthepic è offline  

Vecchio 02-12-2009, 14:54   #2 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']come si è visto ieri, anche i maggiorenti del PD hanno le pelotas gonfie del comportamento del silvio nazionale.

chiaro che i fedelissimi siano dalla parte del big boss, e non parliamo dell'handicappato nepotista antiromano, ma il malcontento all'interno monta molto.

d'altronde, il ilvio si comporta un po come un piccolo dittatore, e, a parere di motli, con la sua mania del decisionismo, sta spogliando il parlamento delle sue prerogative.

mi domandoo solo: avrà Fini la forza di tenergli testa? o fara atto di sottomissione?[/quote]

Vorrei tanto risponderti..... ma non so farlo su questo forum.

Però aspetta che mi iscrivi ad un Sito politico.... e solo lì saprò certamente risponderti !
Missile è offline  
Vecchio 04-12-2009, 16:18   #3 (permalink) Top
Utente

[quote name='Missile']Vorrei tanto risponderti..... ma non so farlo su questo forum.

Però aspetta che mi iscrivi ad un Sito politico.... e solo lì saprò certamente risponderti ![/quote]

Se permetti... rispondo io all'amico Nic ( solo quando si parla di modelli e ...di Gnocca!); caro Nic ,essere ridotti a sperare nel "compagno Fini" per SPERARE INUTILMENTE di modificare il volere degli Italiani .....significa proprio ESSERE ALLA FRUTTA!! Del resto è dal 94 ...che ci provate ed il PAPI è più vispo che mai! Come dice il mio allievo R. Brunetta ................Giorgio:p
giobass è offline  
Vecchio 04-12-2009, 17:06   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='giobass']Se permetti... rispondo io all'amico Nic ( solo quando si parla di modelli e ...di Gnocca!); caro Nic ,essere ridotti a sperare nel "compagno Fini" per SPERARE INUTILMENTE di modificare il volere degli Italiani .....significa proprio ESSERE ALLA FRUTTA!! Del resto è dal 94 ...che ci provate ed il PAPI è più vispo che mai! Come dice il mio allievo R. Brunetta ................Giorgio:p[/quote]

Ciao Giorgino.

adesso lo chiamate "compagno Fini"?

sotto il duce i non allineati li bastonavano, cosa farete con Fini, un'altro matteotti?

il dissenso striscia, il cerebroleso a sua volta lo schiaccio espellendo i dissenzienti, ma forse i tuoi "camerati" si sono ravveduti, e si sono accorti che "ubi maior minor cessat" o forse, c'e' gia la lotta di successione.

chissa come starebbe l'italia in camicia verde.
nicthepic è offline  
Vecchio 04-12-2009, 17:49   #5 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']Ciao Giorgino.

adesso lo chiamate "compagno Fini"?

sotto il duce i non allineati li bastonavano, cosa farete con Fini, un'altro matteotti?

il dissenso striscia, il cerebroleso a sua volta lo schiaccio espellendo i dissenzienti, ma forse i tuoi "camerati" si sono ravveduti, e si sono accorti che "ubi maior minor cessat" o forse, c'e' gia la lotta di successione.

chissa come starebbe l'italia in camicia verde.[/quote]Che fascisti e comunisti siano due facce della stessa medaglia ......è cosa nota! Ne deriva ....che possano benissimo ....trovarsi d'accordo!)Quanto a Fini ....(se traslato in campo modellistico ) .....trattasi di fine esecutore di giravolte (loopings)- Tonneax . Snaps diritti e rovesci . Basta ricordarsi ...che cosa andava affermando ...non molto tempo fà. Certo ....ai "sinistrunzi" fà comodo tutto......anche ricorrere a pentiti con oltre 40 omicidi sulle spalle e capaci di sciogliere un ragazzino nell'acido !Questo dà la misura della caratura di una opposizione alla disperazione che ricorre a quanto di più spregevole si possa immaginare.Giorgio
giobass è offline  
Vecchio 05-12-2009, 19:59   #6 (permalink) Top
Utente

eeeehhh si, meglio i mafiosi che le mani non se le sporcano vero, quelli in doppiopetto, con la villa ad arcore....

SVEGLIA!!!!!

stanno mettendola in quel posto anche a te, e nessuno di noi due si chiama "marrazzo"
nicthepic è offline  
Vecchio 06-12-2009, 12:02   #7 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']eeeehhh si, meglio i mafiosi che le mani non se le sporcano vero, quelli in doppiopetto, con la villa ad arcore....

SVEGLIA!!!!!

stanno mettendola in quel posto anche a te, e nessuno di noi due si chiama "marrazzo"[/quote]

Devi avere pazienza ........ siamo (come afferma l'intelligentissima SX) qualche milione di stupidi individui che stanno FORSE illudendosi..... ma che (quanto meno) hanno bene a mente quanto di abberrante è stato fatto in precedenza da Mortadella,Visco ed &. ! Comunque (come già scritto) gli Italiani ( a fine legislatura....s'intende!) avranno la possibilità di rinnovare la loro fiducia all'attuale maggioranza o affidarsi alle amorevoli cure di culatello Bersanotti( che intanto....cogita!). Giorgio:65:
giobass è offline  
Vecchio 06-12-2009, 17:10   #8 (permalink) Top
Utente

lìitalia del 30 era composta al 80% da fascisti....

il 20% da "intellettuali"di diversa estarzione ( con l'accezzione che dava il puzzone alla parola intellettuali) :

chi ha avuto ragione?
nicthepic è offline  
Vecchio 06-12-2009, 18:01   #9 (permalink) Top
Utente

[quote name='nicthepic']lìitalia del 30 era composta al 80% da fascisti....

il 20% da "intellettuali"di diversa estarzione ( con l'accezzione che dava il puzzone alla parola intellettuali) :

chi ha avuto ragione?[/quote]

In quel 20% c'era la mia famiglia (mio zio implicato nei fatti di Sarzana di cui fu fatto anche un film) incarcerato dai Fascisti .poi fuoriuscito politico in Fracia con Nenni, Saragat , Pertini) Dopo la Liberazione (45) Pertini dormiva in casa mia quando veniva in Val di Magra a fare comizi per il PSI. Per capire gli Italiani. Emilia- Romagna e Toscana le più "FASCISTE" delle Regioni Italiane. Magicamente.....dopo il 45 LE PIU' ROSSE. MEDITA.........Giorgio
giobass è offline  
Vecchio 07-12-2009, 22:51   #10 (permalink) Top
Utente

[quote name='giobass']In quel 20% c'era la mia famiglia (mio zio implicato nei fatti di Sarzana di cui fu fatto anche un film) incarcerato dai Fascisti .poi fuoriuscito politico in Fracia con Nenni, Saragat , Pertini) Dopo la Liberazione (45) Pertini dormiva in casa mia quando veniva in Val di Magra a fare comizi per il PSI. Per capire gli Italiani. Emilia- Romagna e Toscana le più "FASCISTE" delle Regioni Italiane. Magicamente.....dopo il 45 LE PIU' ROSSE. MEDITA.........Giorgio[/quote]

gia' appunto.

bisnonno al confino, nonno ebreo, altro nonno aiutante di partigiani, fratello del nonno deputato alla costituente e primo sidaco eletto democraticamente......

quel 20% c'e' ancora, ne facciamo parte NOI ( te compreso) che perlomeno siamo disposti a parlarne.
nicthepic è offline  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Visualizzazione