|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: padova provincia
|
Queste sono tutte frasi pronunciate da qualcuno, tutte frasi piacevoli , che inducono all'ottimismo e ad una visione positiva della vita:
![]() "Con buon senso e attenzione nell’arco di 3-4 anni ridurremo la pressione fiscale dal 47% al 35%” . “Meno tasse dal 2003” “Confermo, meno tasse entro il 2005” “Conto di ridurre l’aliquota massima delle imposte al dal 45 al 33%” “La quarta aliquota fiscale sarà cancellata il prossimo anno, ridurremo le tasse del 40%” “Sogno una vera riforma tributaria, con due sole aliquote: 22 e 33%” E ancora: “La crisi? Non è poi così grave. Il governatore della Banca d’Italia e anche l’Europa ci dicono che quest’anno il pil registrerà il 2% in meno. Ciò significa che torneremo indietro di due anni e non mi sembra che due anni fa si stesse così male” “I media e le istituzioni economiche diffondono il panico" “La crisi si è sfogata per il sistema finanziario e chi doveva fallire è fallito. Aspettiamo la ripresa, che ci sarà di sicuro” “Alle parti sociali che ho incontrato questa mattina ho detto che questa crisi economica ha come primo fattore quello psicologico” e infine la frase che fa a tutti una bella doccia fredda: “La situazione di crisi non permette nessuna possibilita’ di riduzione delle tasse”.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|