|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attività: Fossombrone (PU)
|
Ho la gatta in sala travaglio!!!
L'anno scorso, la notte fra Pasqua e Pasquetta la mia gatta ha partorito quattro bellissimi cuccioli. In questo momento stà per partorire un'altra cucciolata e mio figlio gira per casa eccitatissimo (come se ce ne fosse bisogno )Che sia diventata una tradizione? Per sicurezza l'anno prossimo non prendo impegni.:p Qunado sarà il momento posterò le foto dei cuccioli.
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente Premium
|
Siamo a quattro, stasera foto di gruppo quando sono asciutti e più presentabili.
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente Premium
|
Ecco le foto della cucciolata, è uno spettacolo.....
![]() ![]()
Ultima modifica di maverick 68; 30-12-2010 alle 22:00 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: in mare - sul campetto in montagna
|
[quote name='maverick 68']Ecco le foto della cucciolata, è uno spettacolo.....
![]() ![]() [/QUOTE]Adoro i gatti, auguri alla mamma ed ai suoi cuccioli.:bravo::evvai:
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente Premium
|
Grazie Dool, sono fantastici, la madre poi pare umana. La cosa carina poi è che è la seconda Pasqua di fila che ci sforna quattro cuccioli, neanche a farlo apposta...
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente Premium
|
Quando la notte mi metto a costruire ecco cosa succede...
....di solito si accuccia sulla sedia a fianco e si spara delle ronfate galattiche ma solo quando lavoro, le altre volte preferisce il divano. PS: lei è una delle cucciole nate la pasqua dello scorso anno.
Ultima modifica di maverick 68; 30-12-2010 alle 22:01 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='maverick 68']Quando la notte mi metto a costruire ecco cosa succede...
....di solito si accuccia sulla sedia a fianco e si spara delle ronfate galattiche ma solo quando lavoro, le altre volte preferisce il divano. PS: lei è una delle cucciole nate la pasqua dello scorso anno.[/QUOTE] Io ne ho due a "mezza pensione" che tenevo in magazzino, quando ho dovuto lasciarlo ho fatto una casetta sotto ai portici e, mi aspettano mattina e sera per la pappa. In casa ho la Principessa .
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
Le due a mezza pensione si chiamano : Filippa e Nutella, mentre la Pricipessa è Tata.
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Noi purtroppo abbiamo dovuto farla sterilizzare...è una cosa che a me è spiaciuta molto...perchè lo ritengo estremamente antinaturale....e la prova è che in questo periodo la gatta (muuu) è più sclerata del solito.
Però la gatta che avevamo avuto prima non era sterilizzata e alla fine della sua vita pensiamo sia arrivata a donarci un'ottantina di cuccioli...non abbiamo potuto tenerne più di 4o5 e gli altri li abbiamo dovuti dare via..però è sempre difficile trovare chi li accoglie e se non sono persone che conosci non si ha la sicurezza che siano sani. E poi purtroppo nel vicinato gira una malattia che non ho ben capito cosa sia ma per la quale c'è stato consigliato di sterilizzare le gatte perchè è ereditaria.. Comunque complimenti!!! i gatti sono fantastici!!!! CIAO!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|