|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attività: Fossombrone (PU)
|
Assolutamente il benvenuto, come vedi siamo praticamente in famiglia e il clima è "mite", in pratica "tempo bello tutto l'anno".
![]() Ciao, Stefano.
|
|
|
|
#4 (permalink) Top | |
|
Utente
Luogo attività: La grande Brugna (RE)
|
Citazione:
E meno male che almeno qui non c'e' nebbia.... Voglio la primavera uffaaaaaaa!!!!
|
|
|
|
#7 (permalink) Top | |
|
Utente
Luogo attività: La grande Brugna (RE)
|
Citazione:
Doppia birra (virtuale...) pagata!!!! ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Benvenuto anche da parte mia
no no quello che si offre al nostro bar non è mai virtuale..... al primo incontro ti tocca pagere .... perciò vedi tu anche perchè qui nessuno ha la memoria corta ..... quando si tratta poi di una buona birra ..... basta che dici dove dobbiamo bussare e siamo li ![]() ![]()
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
ciaoooo davidinoooooooooooooooooooo
tenete al nebbia nella vostra fabbrica emiliana!!! ![]() noi qui dobbiamo volareee!!!
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ben venuto anche da parte mia!!!
CIAO!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|