Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Il Bar dell'aviatore

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 10-05-2011, 10:50   #1 (permalink) Top
Sospeso

Luogo attività: Italia
Angry Questa poi...

Questa poi... e già, quando qualcuno non si fà gli affari... suoi!

Stamani mi chiama un'amico... risiede in un appartamento sopra una banca e, in passato gli è capitato più volte svegliarsi di soprassalto col cuore in gola a causa dell'assalto con esplosivo al bancomat proprio sotto la casa. Allora, tempo fa a deciso di vendere e, stamani aveva l'ennesimo appuntamento con dei probabili interessati accompagnati dall'agenzia, ma cosa gli và a succedere??? Mentre sono sul pianerottolo di casa che conversavano... esce il vicino di casa, pensionato, che d'amblè si inserisce nella conversazione dicendo che se non fosse che ogni tanto saltano per aria per via della banca, del bancomat, beh come zona è niente male, anzi, ben servita e c'è tutto... apriti cielo(!!!), come come... dicono gli interessati alla valutazione dell'acquisto li per vedere l'affare, buon giorno e buona sera... non ci interessa due volte l'anno saltare per aria!!!
Ora l'amico ha intenzione di sporgere denuncia per indebita ingerenza in una trattativa, forse meglio prima una diffida, e poi l'amico dovrebbe stare attento a non sottovalutare il "difetto occulto" nella vendita, che se non dichiarato potrebbe essere leva di causa risarcitoria da parte dei nuovi proprietari, ho suggerito che forse sarebbe meglio affittare, e/o vendere ad aziende per uso foresteria, e/o a qualche libero professionista con studio.
Che ne pensate???
mr. boombastic è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 10-05-2011, 21:11   #2 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Quel che dico vale ben poco non essendo avvocato, ma siamo sicuri che si possa parlare di difetto occultato?! È una banca e come tutte le altre è soggetta a rapine, furti e quant'altro, che ci sia una banca sotto casa penso sia evidente al potenziale acquirente no? Chi può dimostrare che sia una banca più soggetta a rapine e furti di altre, mi sembra un'argomentazione un po' azzardata.

Mi piacerebbe sentire il parere di "chi ne sa"!
Vecchio 11-05-2011, 11:39   #3 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
concordo con lomba.
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-05-2011, 12:05   #4 (permalink) Top
Sospeso

Luogo attività: Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da lombafly Visualizza Messaggio
Quel che dico vale ben poco non essendo avvocato, ma siamo sicuri che si possa parlare di difetto occultato?! È una banca e come tutte le altre è soggetta a rapine, furti e quant'altro, che ci sia una banca sotto casa penso sia evidente al potenziale acquirente no? Chi può dimostrare che sia una banca più soggetta a rapine e furti di altre, mi sembra un'argomentazione un po' azzardata.

Mi piacerebbe sentire il parere di "chi ne sa"!

Stamani in visu ne ho riparlato... il problema del difetto in vendita stà nel fatto che le due volte che hanno fatto saltare il bancomat con il gas, i vetri delle finestre e gli infissi delle stesse sono saltati, addirittura nella seconda deflagrazione nei muri sono comparse delle crepe laddove ci sono tavolati-divisori in forati... e, il pavimento sovrastante verticalmente l'ATM, in monocotto, nella zona dell'esplosione se rotto per la flessione dell'onda d'urto!!! Questa volta hanno sbagliato il dosaggio tantè ,che c'erano fino in strada banconote bruciate e per questo non hanno poi rubato niente, l'esplosione a danneggiato tutte le banconote. Ora, oltre a lui, gli stessi condomini stanno pensando ad una petizione per far togliere il bancomat, l'assicurazione della banca... ovviamente risarcisce a fattura e non al 100% lasciandoti l'accollo dell'Iva, pensa che la stessa banca ha offerto un mutuo sia al condominio che all'amico danneggiato!!! Vivaa littaliaa...
mr. boombastic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione