|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Il Bar dell'aviatore Spazio è dedicato alle discussioni fuori tema, per fare quattro chiacchiere come fossimo al bar davanti ad una birra. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Genova
|
Ciao ragazzi, allora, abito in una via piuttosto stretta, con una stradina a doppio senso che in genere ci adeguiamo a farla diventare un senso unico alternato, a seconda di chi ha il primo posto libero va indietro. (La suddetta via ha un divieto di sosta, quindi questo lo si fa in tacito accordo). In cima alla via ci sta un'azienda che produce generi alimentari, che spesso mette cartelli non posteggiare per passaggio mezzi pesanti. Ogni volta chiama i vigili per far multare le macchine che son posteggiate in divieto di sosta. Io ho il garage, e quindi me ne fotto, ma il tizio a pelle mi sta tanto sulle... Vabbuò, non proseguiamo.
Insomma, dove ho il garage io, è diciamo sotterraneo, e c'è un corridoio con una quarantina di garage, di cui 5 suoi vicino ai miei. Lui questi garage (non sterili, con una discreta quantità di insetti e sottoposto a disinfestazione con esche) li usa come magazzini per tenerci i barattoli in cui andrà a metterci i suoi prodotti... Ok, lui fa punire chi non rispetta la legge andando a favore dei suoi interessi, volendo si potrebbe fare una denuncia all'ufficio di igene??? Non penso che i contenitori per alimenti possano essere stoccati in un box adibito al ricovero di autovetture... O sbaglio??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
pui esporre il questio all'ASL, che nel caso prenderà i dovuti provvedimenti...
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
Ciao Pegaso ![]()
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
No, perchè all'ufficio ASL!!! che fa un beneamato .....
Aspetta e quando lui chiama i vigili per le multe, invita i vigili nel garage e poi digli ... che si fa si chiama i NAS ???? Li chiamate voi adesso adesso vero? o passo dalla questura e sporgo anche una segnalazione benevola per presunta di omissione d'atti d'ufficio? e allora si che vedi i sorci ballare !!!! Poi però, bisogna vedere se lui non sia autorizzato a stoccare i barattoli vuoti dove vuole perchè dimostra a ragion veduta che prima dell'utilizzo ha una linea che lava sterilizza in autoclave quindi, prima dell'uso i vasetti sono immacolati come previsto dalle norme igienico sanitarie, però credo che il solo pensiero che stiano per arrivare a controllargli anche le fughe delle piastrelle del bagno lo faranno stare sule spine per parecchi giorni e di solito ....... qualche cosa si trova!!!!
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Denuncia scritta (A.R.) alla Polizia Locale (ex Vigili Urbani), loro di conseguenza alla ASL, poi........ è una "storia" lunga, ma fai tutto scritto, che "verbo volant, scripto, manent". Ciao
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
Mi spiace dover rompere le palle alle gente, ma che cavolo, se tutti per il quieto vivere ce ne stessimo in santa pace non sarebbe meglio. Se a me sta bene farmi 10 metri in retromarcia e all'altro pure, che cosa rompe. Sta gente, ma dove cavolo mette la macchina, nel posteggio a 70 € al mese??? Convengono un paio di multe!!! Poi oh, li non si può posteggiare, ok ha ragione. Ma se le cose dobbiamo farle in regola che lo si faccia tutti allora. Lui metta i barattoli dove li deve mettere. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ok. Appena il vaso trabocca lo faccio. Prima volevo provare a farglielo notare alla prima occasione che mi rompe le scatole. (Visto che fra parentesi avendo il garage dove li ha lui ogni volta che viene a prendere o posare la roba con muletto e tutto mi scassa gli zebbedei per uscire con la macchina). A seconda di come mi risponde gli rispondo di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
Ti cuoto in toto, perché anche se poi passano in autoclave per la sterilizzazione, non è affato bello per chi vede quella sposrcizia e poi magari lo stesso contenitore se lo trova sui scaffali del supermercato dopo che li ha visti li. Cmq. gli enti preposti sono l'Ufficio d'Igiene Pubblica delle ASL e i NAS, una Raccomandata AR, o una denuncia direttamente ai carabinieri, ci pensano loro ad attivare i NAS Saluti Pegaso ![]()
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Corretto, sarebbe stato "Verba volant, scripta manent", ma il significato è quello. CIAOOOO
Tribbolo....ma nn mollo Ultima modifica di m.mauro; 05-11-2011 alle 06:58 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|