|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Compro Spazio dedicato alla ricerca di materiale usato.
Leggere il regolamento del mercatino prima di postare e le note sul mercatino e consigli. I messaggi non conformi al regolamento verranno eliminati senza alcun preavviso dallo staff. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti,
ultimamente mi ha ripreso una mia vecchia passione per l'aeromodellismo sopita da tempo! Sto cercando quindi un modello RTF tipo Multiplex Easy Star o Minimag o similari x svolazzare senza grosse pretese (...e senza grosse spese!) Valuto anche eventuali permute con 2 automodelli che ho in vendita: ![]() ![]() http://www.subito.it/automodello-ele...no-7244910.htm e http://www.subito.it/automodello-1-8...no-7244901.htm anche con eventuale conguaglio. Buone svolazzate a tutti!! Gianni |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao,
io ho da vendere un minimag con il quale avrò fatto si e no 5 voli. Non è mai atterrato in maniera brusca ed è come nuovo. monta il motore 400 della multiplex, un regolatore della parkzone da 18A, due servi hitec per le ali hs 81, un hs81 per il direzionale e un zebra per l'elevatore. inoltre ha anche il mozzo porta elica in alluminio e l'elica già installata. Hai anche la possibilità di montargli i galleggianti sul carrello per decollare ed atterrare sull'acqua. Chiaramente è un 4 canali cioè ha anche gli alettoni che in molti casi i modelli nuovi non ce li hanno. Per divertirsi senza spendere tanto è l'ideale, vola benissimo e perdona molto in volo. Se vuoi ho a disposizione anche svariate riceventi in 40 mhz e anche una radio eclipse 7 sempre della hitec. Fammi sapere se ti può interessare che ci accordiamo sul prezzo puoi contattarmi all'indirizzo bertarinidb@libero.it Ciao Davide |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao se sei interessato ho un EasyStar nuovo ancora sigillato, la versione è quella con le ali grigie il modello e comlpleto di motore 400.
Fammi sapere piiolo@libero.it |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao,
se può interessarti ho un ALIANTE semi-acrobatico 4 canali con radio, motore BRUSHLESS 4500giri/volt e un regolatore di 30A, ci sono anche 3 servi (tutto montato) e batterie Li-Po 2200mha 20C (puoi stare in volo per più di 40 minuti, a tutto gas!!!) Ti regalo inoltre un altro paio di ali! Con questo aereo imparerai subito a volare! E' un aereo adatto per neofiti, e anche per i più esperti! Pensa che se ti confondi in volo, il modello, oltre a perdonare molto, è stato bilanciato per atterrare da solo. Basta che togli i diti dalla radio e lui riesce a planare da solo, magari con una piccola compensazione del cabra/picchia, per il resto va da solo! E' un modello spettacolare, infatti io ho imparato con questo a volare! Se ti può interessare contattami: vegetablu@hotmail.it E' tutto già montato, equilibrato e pronto al volo. Devi solo caricare le batterie e voli da dio!!!! Se ti interessa ho anche un trainer 46 ala alta, un calmato 40 sport della kyosho ala bassa, e un CAP 232 ala bassa F3a!
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Unsucky09']Per curiosità....se qualcuno li avesse da vendere, ovviamente in buono stato, a che prezzo?[/quote]
Dimmi quale che ti dico prezzo e caratteristiche
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|