|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Compro Spazio dedicato alla ricerca di materiale usato.
Leggere il regolamento del mercatino prima di postare e le note sul mercatino e consigli. I messaggi non conformi al regolamento verranno eliminati senza alcun preavviso dallo staff. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Cerco motore 60 rossi sp con carter in due pezzi , oppure il picco .60 sp con carter in due pezzi e scarico senza alette. o Supertigre x.61 sp testa tonda a prezzo onesto.
tel.0444321415 ore serali Giovanni vicenza |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Non so perchè non riesco ad allegare le foto dei motori. Riprovo ma questo software non mi sembra un gran che. Se sei interessato dammi la tua mail che te li mando privatamente che penso sia meglio. Qui non funziona niente.
Adesso ho capito. Questo software è fatto talmente bene che non mi fa allegare le foto perchè sono già caricate in un'altra discussione!!!!!! Se vuoi vederli vai a http://www.baricentro.org/forum/showthread.php?t=7169 oppure come ti ho detto fammi avere la tua mail. Saluti. Stefano |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
http://www.baricentro.org/forum/showthread.php?t=7169
oppure come ti ho detto fammi avere la tua mail. Saluti. meglio se mi mandi una telefonata xchè ho il pc in panne. 0444321415 mi interessa il rossi ti offro 50 euro ciao Giovanni |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='windcosmic']http://www.baricentro.org/forum/showthread.php?t=7169
oppure come ti ho detto fammi avere la tua mail. Saluti. meglio se mi mandi una telefonata xchè ho il pc in panne. 0444321415 mi interessa il rossi ti offro 50 euro ciao Giovanni[/QUOTE] Per 50 euro......sono sicuro che troverai qualcosa in giro. Il Picco 85 euro è il massimo che posso fare. E' un motore nuovo. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='windcosmic']Per 50 euro......sono sicuro che troverai qualcosa in giro. Il Picco 85 euro è il massimo che posso fare. E' un motore nuovo. Ciao
Si, ma a me interessava il rossi.. che mi pare un po' meno nuovo..[/QUOTE] Lo so che è un po' meno nuovo, per quello che costa 100 euro. Nuovo avrebbe ben altro prezzo. A parte la difficoltà di trovarlo nuovo (io ne ho uno ma non lo vendo) se tu riesci a trovarne uno a 50 euro fammi un fischio che ne prendo un camion. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='unodinoi']Lo so che è un po' meno nuovo, per quello che costa 100 euro. Nuovo avrebbe ben altro prezzo. A parte la difficoltà di trovarlo nuovo (io ne ho uno ma non lo vendo) se tu riesci a trovarne uno a 50 euro fammi un fischio che ne prendo un camion.
L'ho trovato oggi ed è nuovo.. di motori non sai un granch'è... in piu' pulirli con lana di ferro...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='windcosmic'][quote name='unodinoi']Lo so che è un po' meno nuovo, per quello che costa 100 euro. Nuovo avrebbe ben altro prezzo. A parte la difficoltà di trovarlo nuovo (io ne ho uno ma non lo vendo) se tu riesci a trovarne uno a 50 euro fammi un fischio che ne prendo un camion.
L'ho trovato oggi ed è nuovo.. di motori non sai un granch'è... in piu' pulirli con lana di ferro... [/QUOTE]Forse, come dici tu, non so un gran che.....però mi vanno tutti come orologi. Vedi tu! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|