|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Compro Spazio dedicato alla ricerca di materiale usato.
Leggere il regolamento del mercatino prima di postare e le note sul mercatino e consigli. I messaggi non conformi al regolamento verranno eliminati senza alcun preavviso dallo staff. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lucio69']Se ti può interessare ho una FUTABA FF8 Super, tenuta bene, perfetta, con RX Futaba 8ch FM doppia conversione, istruzioni italiano/inglese, scatola originale.
La cedo a 200 euro spedita.[/QUOTE] grazie dell'offerta ma cerco qualcosa da spendere meno sui 100 euro max 150.mi serve ora come radio principale visto che mi hanno rubato la mia ff9,poi quando avro un pò più soldi mi farrò la una radio più buona e quindi diventerà radio di scorta.grazie cmq. |
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao io ho una JR PROPO MAX-66 con ricevente pacco batterie, 80€ spedita...
P.S. ho modificato i due stick con un punto di attack perchè la utilizzavo su una buggy, si può togliere benissimo con il prodotto che toglie l'attack. Se interessa invio foto. Ciao |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|