|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Compro Spazio dedicato alla ricerca di materiale usato.
Leggere il regolamento del mercatino prima di postare e le note sul mercatino e consigli. I messaggi non conformi al regolamento verranno eliminati senza alcun preavviso dallo staff. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ciao a tutti cerco un rex 600 pro o superiore nitro o elettrico preferirei consegna a mano zona intorno torino o spedizione in contrassegno
volendo ho un rex 450 S O REX 500 CF perfetti e completi da dare in cambio con aggiunta differenza saluti contattare su gottardotrivellazioni@virgilio.it cristian gottardo torino |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
guarda qua questa offerta, l' avrei preso io ma ho gia' comprato un elettrico
http://cgi.ebay.it/Align-t-rex-600-L...item20b4ddae3a |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='THE3DMASTER']guarda qua questa offerta, l' avrei preso io ma ho gia' comprato un elettrico
http://cgi.ebay.it/Align-t-rex-600-L...item20b4ddae3a[/QUOTE] cāo g. sārei interessāto io āl modello non so di chi siā perō senzā motore e mārmittā fāmmi sāpere che se ci āccordiāmo lo prendo ciāo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|