|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novitā e attivitā del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attivitā: G.A.B. Bergamo
|
Vi segnalo che ho diviso il forum del mercatino in due sezioni distinte, una sezione per le vendite e una per le richieste di materiale.
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao a tutti.
avrei una domanda per il web master,ieri ho messo sul forum compro un paio di motori in risposta a una richiesta. ma tornato a casa con mio grande stupore ho appurato che il messaggio era evaporato.domanda:ho scritto qualcosa che non dovevo scrivere? se e cosi gradirei una publica risposta magari serve a chi come me nonha capito bene il regolamento.domandare e lecito,rispondere e cortesia. un caro saluto giovanni1963 :blink:
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
sorry molto probabilmente non ho messo i miei dati nel caso sia questo il motivo non succedera' piu. rinnovo i miei saluti
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|