|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
In via del tutto sperimentale ho attivato una chat. La potete raggiungere tramite il menu "Community -> Chat" oppure dal quarto pulsante blu in alto.
Buon divertimento, ricordo che è un servizio sperimentale
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
hei... ma nella chat non c'è mai nessuno...porco cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :angry:
Comunque io ci sono spesso una buona parte del pomeriggio dopo le 15 e alla sera dalle 19 e 30... ci sentiamo!!!! B)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
:exclaim: ......, mah, io, ogni tanto a orari diversi......, di giorno tra la mattina e la sera inoltrata, nella chat una capatina c'è la faccio ma, mi pare di essere e trovarmi come la famosa bollicina di sodio dell'acqua minirale: ehiiii, c'è-nessunooo......uno-uno-ooooo...... :ciaociao00: . |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
:icon_question:
......, messaggio per i/il webmaster?? Visto che questa "benedetta chat" fatica a decollare, penso e/o forse che sia principalmente perchè i visitatori del sito baricentro, non gli è possibile alla apertura della home page, avere conoscenza dello stato di presenza di qualcuno nelle stanze chat?? Allora, non è possibile in qualche angolo della home page, magari sotto a destra, dove c'è l'indice messaggi, inserire una finestrella che indichi la presenza in chat di qualcuno?? E' possibile, penso di sì, o-nò? :ciaociao00: |
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ciao,
si è possibile, metto questa cosa tra le cose da aggiungere al sito... ![]() Grazie! Io cmq ora sono dentro...
|
|
|
#9 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(lombafly @ 17/12/2006, 09:12) [snapback]15342[/snapback]</div>
Citazione:
......, ehm, anch'io ora sono dentro ma, c'è qualcunooo, non c'è nesunooo??? A proposito delle cose da aggiungere......, magari, oltre alla finestrella presenza utenti in chat sulla home-page BRC, se si potesse anche aggiungere un campanellino (ding!) per indicare l'ingresso di un utente......, come tra l'altro tante altre chat (vedi messanger) utilizzano?? :ciaociao00: :natale: . |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|