|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Attenzione, è stata fatta un'importante variazione nel regolamento del mercatino. In pratica i messaggi da ora in poi, prima di apparire pubblicamente dovranno essere approvati dallo staff.
http://www.baricentrorc.net/forum/index.ph...&st=0#entry7088 Ricordo che messaggi di vendita al di fuori dal mercatino SONO VIETATI
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(lombafly @ 4/03/2007, 21:52) [snapback]17950[/snapback]</div>
Citazione:
-_- ......, vÃ* bene, capisco, d'accordo, mah?!! Purchè lo staff sia presente 24Hx24H e/o almeno celere nel vaglio messaggi!!! Perchè se un messaggio "impiega ore" (giornate) ad essere pubblicato... a mio avviso, lo scopo del forum cessa di esistere!!! Voglio dire che è universalmente risaputo che l'utilizzo di un forum si basa sullo "scambio/pubblicazione veloce" di messaggi... ovviamente pertinenti al settore e, se ciò dovesse venir meno, a che scopo degli utenti vecchi e futuri rimarranno?! Possibile non sia risolvibile in altra maniera??? Credo e penso che anche altri forum di egual natura e/o diversa, abbiano avuto identici problemi... ma a quanto pare risolti senza inficiare la trasmissioni dei messaggi utenti!!! Nientedipersonale, è che non mi vÃ* mai giù, che per colpa di qualcuno... un cordiale saluto... :ciaociao00: |
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Redazione
|
[quote name='Pampurio']<div class='quotetop'>(lombafly @ 4/03/2007, 21:52) [snapback]17950[/snapback]</div>
:exclaim: -_- ......, vÃ* bene, capisco, d'accordo, mah?!! Purchè lo staff sia presente 24Hx24H e/o almeno celere nel vaglio messaggi!!! Perchè se un messaggio "impiega ore" (giornate) ad essere pubblicato... a mio avviso, lo scopo del forum cessa di esistere!!! Voglio dire che è universalmente risaputo che l'utilizzo di un forum si basa sullo "scambio/pubblicazione veloce" di messaggi... ovviamente pertinenti al settore e, se ciò dovesse venir meno, a che scopo degli utenti vecchi e futuri rimarranno?! Possibile non sia risolvibile in altra maniera??? Credo e penso che anche altri forum di egual natura e/o diversa, abbiano avuto identici problemi... ma a quanto pare risolti senza inficiare la trasmissioni dei messaggi utenti!!! Nientedipersonale, è che non mi vÃ* mai giù, che per colpa di qualcuno... un cordiale saluto... :ciaociao00:[/quote] Ok, vedremo come fare.. intanto resta così...
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Redazione
|
Il motivo è semplice, c'è chi è qui solo per vendere, quindi per farsi i fattacci suoi, economicamente parlando. Mi andrebbe anche bene, se questi personaggi rispettassero il regolamento del mercatino.
Al limite posso vedere di fare in modo che, utenti che hanno un TOT di messaggi sul forum possono automaticamente saltare l'approvazione dei messaggi e inserirli all'istante nel mercatino, così come ti parrebbe??
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Il motivo è semplice, c'è chi è qui solo per vendere, quindi per farsi i fattacci suoi, economicamente parlando. Mi andrebbe anche bene, se questi personaggi rispettassero il regolamento del mercatino.
Al limite posso vedere di fare in modo che, utenti che hanno un TOT di messaggi sul forum possono automaticamente saltare l'approvazione dei messaggi e inserirli all'istante nel mercatino, così come ti parrebbe??[/quote] :excl: :huh: ......, capisco-capisco e condivido pienamente! Beh, così, considerando la proposta... è essere persone avvedute ed intelligenti! :bacio: Uhee, con questo non vorrei essere frainteso eh, rimango sempre dalla parte della sponda giusta!!! :ciaociao00: |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Il motivo è semplice, c'è chi è qui solo per vendere, quindi per farsi i fattacci suoi, economicamente parlando. Mi andrebbe anche bene, se questi personaggi rispettassero il regolamento del mercatino.
Al limite posso vedere di fare in modo che, utenti che hanno un TOT di messaggi sul forum possono automaticamente saltare l'approvazione dei messaggi e inserirli all'istante nel mercatino, così come ti parrebbe??[/quote] :excl: :mah: ......, ma quand'è che entra in funzione questa premessa??? A oggi e benchè... ho in parkeggio approvazione annuncio/inserzione mercatino!!! :violino: . |
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Pampurio'][quote name='lombafly']Il motivo è semplice, c'è chi è qui solo per vendere, quindi per farsi i fattacci suoi, economicamente parlando. Mi andrebbe anche bene, se questi personaggi rispettassero il regolamento del mercatino.
Al limite posso vedere di fare in modo che, utenti che hanno un TOT di messaggi sul forum possono automaticamente saltare l'approvazione dei messaggi e inserirli all'istante nel mercatino, così come ti parrebbe??[/quote] :excl: :mah: ......, ma quand'è che entra in funzione questa premessa??? A oggi e benchè... ho in parkeggio approvazione annuncio/inserzione mercatino!!! :violino: .[/quote] :excl: :venerato113: ......, evidentemente non rientro e, per questo non godo favori!!! : : . |
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Pampurio'][quote name='lombafly']Il motivo è semplice, c'è chi è qui solo per vendere, quindi per farsi i fattacci suoi, economicamente parlando. Mi andrebbe anche bene, se questi personaggi rispettassero il regolamento del mercatino.
Al limite posso vedere di fare in modo che, utenti che hanno un TOT di messaggi sul forum possono automaticamente saltare l'approvazione dei messaggi e inserirli all'istante nel mercatino, così come ti parrebbe??[/quote] :excl: :mah: ......, ma quand'è che entra in funzione questa premessa??? A oggi e benchè... ho in parkeggio approvazione annuncio/inserzione mercatino!!! :violino: .[/quote] Scusa Pampurio, ho visto la tua inserzione, la dovresti completare con nome cognome (la città c'è già) e provvederemo a pubblicarla. Mi scuso per il ritardo in effetti è scappata alla supervisione.
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lucacioc'][quote name='Pampurio']
Scusa Pampurio, ho visto la tua inserzione, la dovresti completare con nome cognome (la città c'è già) e provvederemo a pubblicarla. Mi scuso per il ritardo in effetti è scappata alla supervisione.[/quote] :excl: ......, d'accordo ma come faccio??? La devo ripetere ex-novo??? . |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|