Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Comunicazioni dalla Redazione

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il nuovo sito o era meglio il vecchio
Meglio il nuovo! 13 61,90%
Preferivo il vecchio... 5 23,81%
Non saprei..! 3 14,29%
Partecipanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 08-03-2007, 15:30   #1 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Predefinito Vi piace il nuovo sito?

Vi piace il nuovo sito o preferivate il vecchio??

Vecchio 08-03-2007, 16:26   #2 (permalink) Top
Utente

Subito mi sono trovato un po' spaesato, ma poi ci si abitua in fretta. Questo ha una look molto più professionale.

Adesso che hai riposizionato il profilo utente sulla destra è ok!

P.S: Le opzioni di moderazione sono già attive?
Rock'N'Roll + MVVS26:76:

Yak54 + MVVS45

Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80

Katana S 260 + 3W106Comp
lucacioc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-2007, 17:28   #3 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Mah, se proprio devo essere sincero fino in fondo......?

[quote name='lombafly']Vi piace il nuovo sito o preferivate il vecchio??[/quote]

:excl:

......, nò, non mi piace affatto?!! Rispetto a prima, non posso postare più di quattro faccine/smile e, la tendina delle faccine che compare a sinistra del monitor non mi è gestibile come la precedente, che in un unico spot riuscivo a visualizzare, questa nuova mi obbliga ad aprire una pagina intera e/o a far scorrere più volte lateralmente e verticalmente la ricerca, a differenza di prima che con una visualizzazione unicamente verticale gestivo la ricerca!!! Comunque, potrei anche non utilizzare più queste simpatiche funzioni... dopo tutto non è per questo che sono sul forum, ma bensì per altro!!! In fine, se posso esprimere un franco parere generale del sito, confrontandolo con il vecchio, ehm, sì a parte la grafica migliorata, sinceramente mi trovavo molto meglio prima!!! Ma non è possibile rimutuare con questa stessa veste grafica com'era prima??? Mah, quant'è il formato massimo della foto profilo???

:ciaociao00:

P.S.:

Ehm, però, quando è il momento bisogna dare a CESARE quello che è di Cesare?!! Ovvero, mi sembra che rispetto a prima al vecchio sito, questo sia più velocemente fruibile nella esplorazione/consultazione delle pagine, spero di non sbagliarmi e che non sia un caso dovuto alla mera velocità della rete del momento!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-2007, 18:07   #4 (permalink) Top
Utente

si avete ragione che sembra più professionale... ma mi sono sentito spaesatissimo!!!!! e... mi dispiace dirlo ( a differenza di altri) ma a me piaceva più quello vecchio...
dodo18 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-2007, 18:15   #5 (permalink) Top
Utente

scusate... ma come faccio adesso a cambiare l'avatar?:o
Vecchio 08-03-2007, 18:25   #6 (permalink) Top
Utente

[quote name='lombafly']Vi piace il nuovo sito o preferivate il vecchio??[/quote]

:disapproved: a me nn piace questo nuovo meglio quello vecchio
fiocco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-2007, 18:44   #7 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
[quote name='Pampurio']:excl:

......, nò, non mi piace affatto?!! Rispetto a prima, non posso postare più di quattro faccine/smile e, la tendina delle faccine che compare a sinistra del monitor non mi è gestibile come la precedente, che in un unico spot riuscivo a visualizzare, questa nuova mi obbliga ad aprire una pagina intera e/o a far scorrere più volte lateralmente e verticalmente la ricerca, a differenza di prima che con una visualizzazione unicamente verticale gestivo la ricerca!!! Comunque, potrei anche non utilizzare più queste simpatiche funzioni... dopo tutto non è per questo che sono sul forum, ma bensì per altro!!! In fine, se posso esprimere un franco parere generale del sito, confrontandolo con il vecchio, ehm, sì a parte la grafica migliorata, sinceramente mi trovavo molto meglio prima!!! Ma non è possibile rimutuare con questa stessa veste grafica com'era prima??? Mah, quant'è il formato massimo della foto profilo???

P.S.:

Ehm, però, quando è il momento bisogna dare a CESARE quello che è di Cesare?!! Ovvero, mi sembra che rispetto a prima al vecchio sito, questo sia più velocemente fruibile nella esplorazione/consultazione delle pagine, spero di non sbagliarmi e che non sia un caso dovuto alla mera velocità della rete del momento!!![/quote]

Ciao, ora ho aggiunto più smilies nel menu di destra...

Foto profilo 640x480 massimo, da ora.

Per gli altri problemi sto verificando... li risolverò cmq!:excl::cincin:
Vecchio 08-03-2007, 19:31   #8 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Dai che piano-piano......

[quote name='lombafly']Ciao, ora ho aggiunto più smilies nel menu di destra...

Foto profilo 640x480 massimo, da ora.

Per gli altri problemi sto verificando... li risolverò cmq!:excl::cincin:[/quote]

:excl:

......, grazie1001 della Tua cortese disponibilità. Ehmm, puoi aggiungere altre faccine nel menù di destra: "welcome", "thanks222", "ciaociao" e "interrogativo"??? Se osservi... c'è un doppione! Vedi... <_< :glare:

Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-03-2007, 19:33   #9 (permalink) Top
Utente

e io??? avevo chiesto come si cambiava l'avatar!!!!:glare: e comunque adesso ogni volta che entro nel forum devo fare il login... che prima quando entravo mi riconosceva automaticamente! che noia che barba che noia.....
Vecchio 08-03-2007, 19:43   #10 (permalink) Top
Utente

sono riuscito a mettere l' immagine!!! scusate ma nella pagina iniziale non avevo visto l' icona del mio profilo.. scusate...

per il login ogni volta chiedo ancora risposte...grazie.. hihi
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione