|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
| Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il nuovo sito o era meglio il vecchio | |||
| Meglio il nuovo! |
|
13 | 61,90% |
| Preferivo il vecchio... |
|
5 | 23,81% |
| Non saprei..! |
|
3 | 14,29% |
| Partecipanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Vi piace il nuovo sito o preferivate il vecchio??
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Subito mi sono trovato un po' spaesato, ma poi ci si abitua in fretta. Questo ha una look molto più professionale.
![]() Adesso che hai riposizionato il profilo utente sulla destra è ok! P.S: Le opzioni di moderazione sono già attive?
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Vi piace il nuovo sito o preferivate il vecchio??
[/quote]:excl: ......, nò, non mi piace affatto?!! Rispetto a prima, non posso postare più di quattro faccine/smile e, la tendina delle faccine che compare a sinistra del monitor non mi è gestibile come la precedente, che in un unico spot riuscivo a visualizzare, questa nuova mi obbliga ad aprire una pagina intera e/o a far scorrere più volte lateralmente e verticalmente la ricerca, a differenza di prima che con una visualizzazione unicamente verticale gestivo la ricerca!!! Comunque, potrei anche non utilizzare più queste simpatiche funzioni... dopo tutto non è per questo che sono sul forum, ma bensì per altro!!! In fine, se posso esprimere un franco parere generale del sito, confrontandolo con il vecchio, ehm, sì a parte la grafica migliorata, sinceramente mi trovavo molto meglio prima!!! Ma non è possibile rimutuare con questa stessa veste grafica com'era prima??? Mah, quant'è il formato massimo della foto profilo??? :ciaociao00: P.S.: Ehm, però, quando è il momento bisogna dare a CESARE quello che è di Cesare?!! Ovvero, mi sembra che rispetto a prima al vecchio sito, questo sia più velocemente fruibile nella esplorazione/consultazione delle pagine, spero di non sbagliarmi e che non sia un caso dovuto alla mera velocità della rete del momento!!! |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='Pampurio']:excl:
......, nò, non mi piace affatto?!! Rispetto a prima, non posso postare più di quattro faccine/smile e, la tendina delle faccine che compare a sinistra del monitor non mi è gestibile come la precedente, che in un unico spot riuscivo a visualizzare, questa nuova mi obbliga ad aprire una pagina intera e/o a far scorrere più volte lateralmente e verticalmente la ricerca, a differenza di prima che con una visualizzazione unicamente verticale gestivo la ricerca!!! Comunque, potrei anche non utilizzare più queste simpatiche funzioni... dopo tutto non è per questo che sono sul forum, ma bensì per altro!!! In fine, se posso esprimere un franco parere generale del sito, confrontandolo con il vecchio, ehm, sì a parte la grafica migliorata, sinceramente mi trovavo molto meglio prima!!! Ma non è possibile rimutuare con questa stessa veste grafica com'era prima??? Mah, quant'è il formato massimo della foto profilo??? :ciaociao00: P.S.: Ehm, però, quando è il momento bisogna dare a CESARE quello che è di Cesare?!! Ovvero, mi sembra che rispetto a prima al vecchio sito, questo sia più velocemente fruibile nella esplorazione/consultazione delle pagine, spero di non sbagliarmi e che non sia un caso dovuto alla mera velocità della rete del momento!!![/quote] Ciao, ora ho aggiunto più smilies nel menu di destra... ![]() Foto profilo 640x480 massimo, da ora. Per gli altri problemi sto verificando... li risolverò cmq!:excl: ![]() :cincin:
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Ciao, ora ho aggiunto più smilies nel menu di destra...
![]() Foto profilo 640x480 massimo, da ora. Per gli altri problemi sto verificando... li risolverò cmq!:excl: ![]() :cincin:[/quote]:excl: ......, grazie1001 della Tua cortese disponibilità. Ehmm, puoi aggiungere altre faccine nel menù di destra: "welcome", "thanks222", "ciaociao" e "interrogativo"??? Se osservi... c'è un doppione! Vedi... <_< :glare: :ciaociao00: |
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
e io???
avevo chiesto come si cambiava l'avatar!!!!:glare: e comunque adesso ogni volta che entro nel forum devo fare il login... che prima quando entravo mi riconosceva automaticamente! che noia che barba che noia.....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|