|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ciao a tutti,
vi devo salutare perchè domani parto per la Liguria. ![]() Starò via una decina di giorni, ma dovrei cmq avere la possibilità di collegarmi da li. ![]() A presto buone vacanze a tutti!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Ciao a tutti,
vi devo salutare perchè domani parto per la Liguria. ![]() Starò via una decina di giorni, ma dovrei cmq avere la possibilità di collegarmi da li. ![]() A presto buone vacanze a tutti![/quote]sopratutto rilassati.Le ferie sono una gran bella cosa ! :ronf: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Buone vacanze, io ancora fino a venerdì notte poi ferieeeee
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Meno 2 notti e poi un po di riposo, lavorare di notte ti ammazza....
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
Meno 1 notte di lavoro.
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Domani parto per la montagna e per tre settimane non volerò con i miei "modelloni" ma solo con il mio tuttala tuttofare (acro e pendio
) da relax... che non fa mai male (il relax !!!)!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Domani parto per la montagna e per tre settimane non volerò con i miei "modelloni" ma solo con il mio tuttala tuttofare (acro e pendio
) da relax... che non fa mai male (il relax !!!)!!!! [/quote]allora buona ossigenata Tommy.Hai visto che hanno messo fuori la data della gara di recupero di lodi ?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|