Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Comunicazioni dalla Redazione

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 30-11-2007, 15:32   #1 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Predefinito aggiornamento

scusate ho avuto qualche problema con l'aggiornamento del sistema. Ripristinerò la home page quanto prima!

Vecchio 01-12-2007, 12:57   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: aggiornamento...!!!/!!!/!!!

[quote name='lombafly']scusate ho avuto qualche problema con l'aggiornamento del sistema. Ripristinerò la home page quanto prima![/QUOTE]

:mah: ... non sò centra!? Dimmi Tu se può essere??? Ieri pomeriggio... durante questo black-out di aggiornamento del sistema... il mio pc-notebook in quel momento e da tempo... era collegato solamente con BRC... a ricevuto un attacco virus... fortuna che sì è risolto velocemente con l'inserimento dell'antivirus... che a bloccato e neutralizzato l'attacco!!! Ti risulta una cosa del genere...??? :22: :01:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-12-2007, 16:44   #3 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

[quote name='Pampurio']:mah: ... non sò centra!? Dimmi Tu se può essere??? Ieri pomeriggio... durante questo black-out di aggiornamento del sistema... il mio pc-notebook in quel momento e da tempo... era collegato solamente con BRC... a ricevuto un attacco virus... fortuna che sì è risolto velocemente con l'inserimento dell'antivirus... che a bloccato e neutralizzato l'attacco!!! Ti risulta una cosa del genere...??? :22: :01:[/quote]

Ciao Pampurio,

questo per fortuna non è possibile in quanto sul server girano costantemente e scandagliano potenti antivirus.

Più probabilmente il tuo pc ha ricevuto si un attacco, ma da parte di qualche altro sito/personaggio malintenzionato. Non è assolutamente necessario che tu ti colleghi volontariamente ad un sito che contiene virus per esserne infettato.

Ricordo ad esempio i famosi e fastidiosissimi "Blaster" che infettavano ogni pc connesso a internet (anche solo "acceso e connesso" senza alcun utilizzatore che navighi).
Vecchio 01-12-2007, 18:11   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

[quote name='lombafly']Ciao Pampurio,

questo per fortuna non è possibile in quanto sul server girano costantemente e scandagliano potenti antivirus.

Più probabilmente il tuo pc ha ricevuto si un attacco, ma da parte di qualche altro sito/personaggio malintenzionato. Non è assolutamente necessario che tu ti colleghi volontariamente ad un sito che contiene virus per esserne infettato.

Ricordo ad esempio i famosi e fastidiosissimi "Blaster" che infettavano ogni pc connesso a internet (anche solo "acceso e connesso" senza alcun utilizzatore che navighi).[/QUOTE]

... ho capito, grazie! Anchio ho installato un'antivirus che quotidianamente e periodicamente, a tutte le accensioni, le riaccensioni, "scandaglia...", tantè...

Hi-tenchiù...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-12-2007, 19:34   #5 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: aggiornamento forum ehe altro...

[quote name='lombafly']scusate ho avuto qualche problema con l'aggiornamento del sistema. Ripristinerò la home page quanto prima![/QUOTE]

:huh: Ah proposito!?

Nella sezione del forum VENDO/SCAMBIO, ho notato che precedenti post... si fermano al mese di Settembre2007, cioè, i più vecchi non sono più accessibili!? <_<

Eh io che, nella suddetta sezione... stavo cercando dei miei vecchi post... per vedere se durante la mia assenza(!!!)... qualcuno mi avesse risposto!?

Ora, chissà chi lo sà??? :01:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-12-2007, 07:38   #6 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Predefinito Riferimento: aggiornamento

Fai così:

accedi al mercatino "vendo/scambio", vai fino quasi in fondo alla pagina dove trovi un riquadro che si chiama "Opzioni di visualizzazione".

Li ci sono vari campi (Ordinato da, ordine di visualizzazione ecc ecc.). Tu nel campo "Dal" selezioni "Inizio"... ed il gioco è fatto!
Vecchio 03-12-2007, 10:00   #7 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: aggiornamento

[quote name='lombafly']Fai così:

accedi al mercatino "vendo/scambio", vai fino quasi in fondo alla pagina dove trovi un riquadro che si chiama "Opzioni di visualizzazione".

Li ci sono vari campi (Ordinato da, ordine di visualizzazione ecc ecc.). Tu nel campo "Dal" selezioni "Inizio"... ed il gioco è fatto![/QUOTE]

... grazie1000!
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione