|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Comunico a tutto il forum che l'utente Pampurio modifica il proprio nome utente in: Burgmanair.
Tutti i vecchi messaggi e ovviamente i nuovi saranno constrassegnati con questo nickname!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']Buona a sapersi!
![]() ...burgman...cognome? :suzuki???? ![]() ![]() ![]() [/QUOTE] :huh: Ehee ti pareva!?? Non ci avevo pensato... sono un ingenuo! Comunque è buona buona, veniva sù da sola... la battuta.
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='lombafly']Comunico a tutto il forum che l'utente Pampurio modifica il proprio nome utente in: Burgman.
Tutti i vecchi messaggi e ovviamente i nuovi saranno constrassegnati con questo nickname![/quote] Come mai il cambiamento ? Se è lecita la domanda ! Ciao........Depron |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Rettifica: da burgman diventa burgmanair
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ah...che personaggio volubile che sei! appena cambiato lo correggi di nuovo!!!:clapclap: :clapclap:
Ma poi come mai tutti questi cambi di nome utente??? Uno sfizio o che altro???
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
.....vento di cambiamento e rinnovamento eh!.....
.....non sarà mica lo stesso che ha investito le nostre "primarie" istituzioni da qualche tempo a questa parte? :94: ......è un pò come cambiare nome ad una nave, una volta varata.......non si fa mai perchè è di cattivo auspicio, come lo è quando non si rompe la bottiglia al varo! avèvhè!!!!!! :devil15: Ciao, Carlo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='depron']Come mai il cambiamento ?
Se è lecita la domanda ! Ciao........Depron[/QUOTE] ... dà un pò di tempo... mesi... da un'anno c.a, mi trovo a rispondere a domande del tipo: se il nick-name rappresenta il mio cognome!!!/??? In realtà proprio nò!!! Anzi, il mio è di origine teddeska, con desinenza gutturale, immaginate un pò!!!/??? Giuro che non sapevo dell'esistenza di un tale nome... io lo mutuato da un nome dato a un'animale a mè caro, e bla bla blaa... allora... stanco di essere scambiato per quel tale che abita, che risiede in quella zona... in quella località... che fà quì che fà là... mi sono deciso a malincuore (moolto a malincuore!!!) a sostituirlo con un'altro... -_-
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='jager'].....vento di cambiamento e rinnovamento eh!.....
.....mi auguro che non sia come quel "vento" che ha investito le nostre "primarie" istituzioni :94: ......è un pò come cambiare nome ad una nave, una volta varata.......non si fa mai perchè è di cattivo auspicio, come lo è quando non si rompe la bottiglia al varo.......avèvhè:devil15: :devil15: :devil15: Ciao, Carlo[/QUOTE] :huh: ... quelli... "quei signori"... cambiano bandiera, colore, tessere... solo per fregarci una volta di più, quando anche quì sarà satura la cosa, rifaranno il ribaltone!!! Ma avete notato che negli ultimi 15anni quanti ne hanno inventati... (che io sappia, mai accaduto nella storia???), li avete contati i ribaltoni... eh??? Mi vien persino da piangere, nel vedere che c'è chi gli a dato un'euro, due euro, tre euro etc etc... alè... finanziamoli ancora di più, ma come fai a cambiare il sistema se li finanzi così... simbolicamente si dice oggi... e poi ci lamentiamo che rubano!!! Bàh... non ho più speranze... non credo più in niente... tranne che tirano a fregarci una volta di più, arrivando dopo lo stipendio... a metterci le mani in tasca ipnoticamente da soli!!! Mi sovviene proprio la storia del mago... guardate gente... a mè gli occhi... non c'è trucco... non c'è inganno... non è forse così, con queste frasi che comincia la fregatura??? :frec: |
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='Burgmanair']
... dà un pò di tempo... mesi... da un'anno c.a, mi trovo a rispondere a domande del tipo: se il nick-name rappresenta il mio cognome!!!/??? In realtà proprio nò!!! Anzi, il mio è di origine teddeska, con desinenza gutturale, immaginate un pò!!!/??? Giuro che non sapevo dell'esistenza di un tale nome... io lo mutuato da un nome dato a un'animale a mè caro, e bla bla blaa... allora... stanco di essere scambiato per quel tale che abita, che risiede in quella zona... in quella località... che fà quì che fà là... mi sono deciso a malincuore (moolto a malincuore!!!) a sostituirlo con un'altro... -_-[/quote]Capisco. Tutto Ok ! Comunque PAMPURIO era alquanto bello perchè era un nick-name a "impronta", come suol dirsi. Ma credo che con la tua invidiabile saggezza e pazienza, sempre presente nei nostri confronti, darai anche al nuovo nome la giusta impronta. Ciao...........Depron |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|