|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Mi scuso per eventuali disagi nella navigazione. In questi giorni stiamo generando un volume di traffico sensazionale, il server comincia a risentirne, ma piu' che il server sembrano esserci problemi di linea.
Per fortuna l'azienda che ci ospita e' una societa' seria, che ci e' sempre venuta in contro potenziando macchine e linee per garantire un servizio sempre migliore. Chiaramente ci vorra' del tempo prima che la situazione migliori, c'e' anche da aggiungere che una macchina migliore costa veramente troppi soldi, quindi o troviamo qualche sponsor (banner), o rimaniamo in questa situazione, perche' data la gestione del sito "amatoriale" non abbiamo cosi' tanti soldi da investire. Mi scuso quindi per eventuali rallentamenti, anzi, gia' che ci sono vorrei sapere se trovate il sito e il forum molto lenti oppure no.
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
io ho l'adsl alice e vado a circa 800 kb/s ma non è questione di lentezza, quando vÃ* non mi sembra lento. il problema (secondo me) è che ogni tanto non si visualizzano le pagine, oggi dalle 11 alle 13 non sono stato in grado di aprire neanche una pagina del sito... comunue la situazione non è tragica, dopo un po vÃ*, ma è anche vero che vÃ* risolta
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Redazione
|
Citazione:
Oggi infatti dalle 11 il server e' caduto! Un buone server costa circa 3500-4000 euro all'anno e sinceramente non li ho proprio!! Ora forse ho trovato qualche piccolo trucchetto per migliorare le prestazioni...
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
si puo dire che e un buon segno!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
quoto, solo ke io ho l'ISDN kredo CIAO |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
Io ho l'adsl e viaggio a 4,9 mega byte (credo si scriva cosi'
problemi di rallentamento non ne ho avuti tranne qualche volta che per aprire una pagina ce ne vuole.Anche ieri circa alle 3 (non ricordo bene) non sono riuscito a connettermi al sito. Credo sia caduto il sever. Secondo me dato che non hai tutti quei soldi lasciamo stare cosi' com è,poi se incontriamo grossi fastidi,sarÃ* il caso di cercare uno sponsor. Cacciare 3000 4000 euro l'anno per un sito amatoriale non ne vale proprio la pena. SALUTI XXXNT.
|
|
|
#8 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
anche se questo è proprio un bel sito...
|
|
|
|
#9 (permalink) Top | |
|
Redazione
|
Citazione:
Come ho gia' detto in precedenza, il regolamento parla chiaro, evitare linguaggi da sms..
|
|
|
|
#10 (permalink) Top | |
|
Redazione
|
Citazione:
Ne varrebbe la pena invece, basterebbe averli!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|