|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
In futuro avro' bisogno di alcuni moderatori globali, ovvero che diano un'occhiata a tutto il forum. E' un lavoretto a tempo perso e assolutamente NON retribuito
![]() Di tempo non ne serve molto, solo un'occhiata ogni tanto! Rispondete al topic se siete interessati, poi scegliero' io, in base a quanti me ne serviranno quelli da eleggere mod. Grazie per la collaborazione!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
mi prenoto avevo fatto gia il moderatore in una pagg di ps2 ma poi chiusa per che lo staff non aveva piu soldi heheheh (per me si era stancato.... e poi andave anche benone quella pag... bho !!!)
ps: come sai gia lomba tutta la settimana sono fuori. solo sabato e domenica ti potrei aiutare
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Mi piacerebbe molto ma non so se per fare questo necessito di esperienza modellistica (ne ho ancora poca).
Cmq io sto tutti i giorni vicino al pc su baricentrorc. Io ci sto. SALUTI XXXNT.
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
bhe, non centra ne esperianza aeromodellistica ne cose particolari penso. penso che la cosa migliore. se un moderatore si comporta con buon senso, credo che abbia neanche molto da studiare il regolamento.
comunque lomba, se hai bisogno fai un fischio
|
|
|
#8 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
Anch'io sono tra i fedelissimi. Solo che non ho risposto per due motivi: 1- mi sono accorto ora del messaggio perchè oggi non mi ero connesso per via dei compiti 2- non credevo di aver abbastanza espeienza, anche se scrivo e leggo nei forum da un bel pezzo. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
ragazzi, non parlatemi di sta roba per piacere! alzi la mano chi odia il latino!
:disapproved2: :skizzato: :vaff: :litigio: :urlo: :vomito2: :diavolo: :bomba: :mitra: :old: :happy4: :nono2: :rtfm: :icon_super: :martello: avete capito?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|